Jeep: arriva il primo lift kit da 5 cm per i veicoli ibridi plug-in

Arriva il primo kit di innalzamento del veicolo ibrido. Ecco come funziona
Jeep crea una rete di ricarica per la 4xe: arriva la ricarica elettrica nei sentieri fuoristrada americani
Jeep crea una rete di ricarica per la 4xe: arriva la ricarica elettrica nei sentieri fuoristrada americani

Con un portafoglio completo di Jeep Performance Parts (JPP) e accessori, Mopar contribuirà all’introduzione del nuovo veicolo elettrico ibrido plug-in Jeep Wrangler 4xe del 2021.

Con un primo kit di sollevamento del settore per un veicolo elettrico ibrido plug-in, Jeep Performance Parts di Mopar offrirà ai proprietari della nuova Jeep Wrangler 4xe 2021 l’opportunità di amplificare la capacità 4×4 e il divertimento di guida su off-road“, ha affermato Jim Morrison, Vicepresidente, Jeep Brand North America. “Il nuovo Wrangler 4xe 2021 è Trail Rated con assali anteriori e posteriori solidi, una scatola di trasferimento a due velocità 4×4 permanente, una sospensione completamente articolata e 76 centimetri di capacità di guado sull’acqua“.

Il nuovo kit per aumentare l’altezza di una Jeep ibrida plug-in

La nuova Jeep Wrangler 4xe offre fino a 35 chilometri di autonomia in modalità completamente elettrica, quasi silenziosa, a emissioni zero, rendendola adatta ai pendolari, come agli automobilisti quotidiani. Il propulsore ibrido combina un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri ad alta tecnologia con due motori elettrici, un pacco batterie ad alta tensione e il cambio automatico a otto velocità TorqueFlite. Essendo un’auto anche elettrica, la coppia motrice è disponibile sin da subito. Il propulsore offre anche un funzionamento start-stop del motore a risparmio di carburante, senza interruzioni.

Continuiamo ad espandere il nostro portfolio Jeep fuoristrada con nuove funzionalità più innovative, tra cui comodi caricabatterie per veicoli elettrici da casa per veicoli come la nuova Jeep Wrangler 4xe”, ha affermato Mark Bosanac, Vicepresidente per il Nord America, Mopar Service, Parts & Customer Care. “In tutta la gamma Jeep, Mopar offre oltre 500 parti e accessori di qualità testata e supportati in fabbrica“.

Il primo kit di sollevamento del settore per un veicolo ibrido plug-in è messo a punto specificamente per l’applicazione per veicoli ibridi plug-in 4xe della Jeep Wrangler. Il kit include quattro molle, quattro ammortizzatori FOX, bracci di controllo inferiori anteriori, collegamenti stabilizzatori anteriori e posteriori, paracolpi anteriore e posteriore, vari dispositivi di fissaggio e il badge JPP, il tutto confezionato in una cassa di legno personalizzata e riutilizzabile completa con il logo JPP.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share