Jeep Grand Cherokee L avvistata per la prima volta in strada

A Dubai avvistata per la prima volta in strada la Jeep Grand Cherokee L
Jeep Grand Cherokee L
Jeep Grand Cherokee L

Con l’attuale generazione di Jeep Grand Cherokee in uscita, i concessionari hanno offerto ottimi affari su queste macchine fuoristrada. Il marchio ha anche annunciato a gennaio che lancerà la Grand Cherokee L , la prima Jeep a tre file da quando la Commander ha terminato la produzione oltre un decennio fa, che affiancherà la nuova Cherokee. La parola ufficiale di Jeep era che la Jeep Grand Cherokee L avrebbe raggiunto le concessionarie nel secondo trimestre del 2021, un trimestre prima della versione a due file, cosa che possiamo capire poiché è il prodotto di maggiore impatto. In alcune foto appena rilasciate, ora possiamo vedere la grande L in natura.

A Dubai avvistata per la prima volta in strada la Jeep Grand Cherokee L

Le foto mostrano la nuova Jeep Grand Cherokee L parcheggiata in una stazione di servizio negli Emirati Arabi Uniti e, osservando le caratteristiche esterne come il paraurti anteriore e il design delle ruote, questa vettura sembra essere di tipo americano. Questa è un’auto di notevoli dimensioni e misura come la Range Rover a passo lungo. Presenta una lunghezza totale di 204,9 pollici, una larghezza di 77,3 pollici e un’altezza di 71,5 pollici. Questo lo rende comunque più piccolo di modelli come il Ford Expedition Max per citare solo il più famoso.

Ad alimentare questa gigantesca Jeep ci sono due scelte di motore: un Pentastar V6 da 3,6 litri entry level che produce 290 CV e 257 Nm di coppia, o un Hemi V8 da 5,7 litri più potente e più caratteristico che spinge le uscite di potenza fino a 357 CV e 390 libbre-piedi. Entrambe le opzioni del motore saranno abbinate a una trasmissione automatica standard a otto velocità che invia potenza al posteriore o alle quattro ruote. La casa automobilistica americana ha anche in programma di lanciare il Wagoneer che si inserirà sotto il Grand Wagoneer e sopra la Jeep Grand Cherokee L. Aspettatevi che la Jeep Grand Cherokee L parta da un prezzo di circa $ 40.000.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share