Jeep Gladiator Top Dog Concept: versione estrema

Il Jeep Gladiator Top Dog Concept è un prototipo unico che serve a mostare la nuova collezione di Jeep Performance Parts
Jeep Gladiator Top Dog
Jeep Gladiator Top Dog

Solo pochi giorni fa, Jeep ci ha sorpreso con una presentazione teaser in cui abbiamo potuto vedere la parte posteriore di un veicolo completamente modificato. Bene, quel modello non è altro che il Jeep Gladiator Top Dog Concept, un prototipo unico per mostrare la sua nuova collezione di Jeep Performance Parts (JPP). Nello specifico, la nuova Jeep Gladiator Top Dog Concept utilizzata per la presentazione virtuale ci mostra l’esclusiva colorazione Jeep K-9 Blue che ricopre tutta la sua carrozzeria, con un enorme box portaoggetti e varie utilities montate sul vano di carico del pick-up fuoristrada, che contiene sorprese molto speciali.

Sul lato passeggero, il sistema di stoccaggio con cassetti estraibili, oltre a darci molta versatilità per organizzare il nostro carico, include anche molti strumenti utili quando siamo in mezzo al bosco, come una fonte di elettricità, interruttori per attivare l’illuminazione esterna e ampi scaffali per riporre tutti gli strumenti necessari per uscire da ogni problema. Sul lato guidatore troviamo anche un altro vano portaoggetti, che comprende un frigorifero a batteria e un grill elettrico perfetto per alimentare i cinque passeggeri che possono viaggiare a bordo della Jeep Gladiator.

Sul retro troviamo anche un gran numero di vani portaoggetti con cassetti scorrevoli che ci permettono di organizzare al meglio tutti gli accessori che portiamo. Sul tetto del box e della cabina ci sono due rastrelliere in cui è possibile montare bagagli extra e un paio di biciclette. A completare il set all’esterno troviamo anche un nuovo lift kit JPP da due pollici con ammortizzatori Fox che migliorano l’altezza da terra, accompagnato da pneumatici da 37 pollici e cerchi beadlock da 17 pollici, oltre a un nuovo parafango con griglia. protettivi, rotaie di roccia sui lati e argani sia anteriori che posteriori.

Nella cabina, il colore esterno blu K-9 è riportato alle cuciture, che sono accompagnate dal rivestimento in pelle nera Katzkin , che è stato utilizzato su braccioli, leva del cambio, volante e freno a mano. I pedali inferiori hanno paraurti in acciaio inossidabile che sono accompagnati da tappetini per tutte le stagioni con il logo Mopar. Sotto il cofano, la Jeep Gladiator Top Dog Concept nasconde un motore Pentastar V6 da 3,6 litri che genera 285 CV e 260 Nm di coppia, accoppiato al noto cambio automatico TorqueFlite a otto rapporti progettato per erogare coppia ai bassi regimi e migliorare le prestazioni fuoristrada.

Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler e Gladiator richiamati per il rischio di incendio

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share