Jeep

Jeep Gladiator e Ram 1500 trionfano agli Hispanic Motor Press Awards

Due pick up FCA sono stati riconosciuti tra i migliori nuovi veicoli all’interno dei loro segmenti di categoria durante il decimo Hispanic Motor Press Awards (HMPA) al Los Angeles Auto Show 2019. Il Ram 1500 ha conquistato il primo posto nel segmento Pickup Truck e il nuovissimo Jeep Gladiator ha ottenuto il massimo dei voti nel segmento Adventure 4X4. I pick up Ram sono diventati la scelta migliore per i professionisti che lavorano”, ha dichiarato Ricardo Rodriguez-Long, presidente e fondatore della Hispanic Motor Press Foundation. “E mentre la gamma di Ram può essere usata per il lavoro, questi potenti pickup stabiliscono anche punti di riferimento in termini di comfort, materiali di lusso, innovazione e tecnologia. Ora puoi letteralmente lavorare su un veicolo di lusso.”

La Hispanic Motor Press Foundation ha selezionato un gruppo di oltre 20 esperti nel settore automobilistico per identificare i 10 migliori nuovi veicoli per le famiglie ispaniche. I giurati hanno identificato un singolo modello in ciascuna categoria che riflette il miglior valore nel mercato per le famiglie ispaniche. Sono stati valutati tutti gli aspetti dei veicoli, inclusi design, comfort, sicurezza, economia, maneggevolezza, prestazioni, funzionalità, requisiti ambientali, soddisfazione del conducente e valore.

“Il Jeep Gladiator è diverso da qualsiasi altra cosa sul mercato – forse il veicolo di avventura per eccellenza”, ha dichiarato Rodriguez-Long. “È stato progettato per gestire le esigenze di uno stile di vita attivo mantenendo allo stesso tempo comfort e agilità per la guida su strada di tutti i giorni. Non c’è paragone, un chiaro vincitore nella categoria Avventura.”

Notizie Correlate
Jeep

SpyShot: Jeep Gladiator Rubicon 2020 con guida a destra

Jeep

Jeep Renegade: ecco la versione limited 1.8 AT

Jeep

Messico: 600 mila Jeep Compass costruite

Jeep

Jeep Renegade protagonista al FiftyFifty Lab di Bruxelles