Jeep annuncia una partnership strategica in un mercato chiave

Jeep India annuncia una partnership strategica con Axis Bank per il lancio di ‘Jeep Financial Services
Jeep
Jeep

Jeep India annuncia una partnership strategica con Axis Bank per il lancio di ‘Jeep Financial Services, che curerà le soluzioni finanziarie per i clienti Jeep e per i concessionari del marchio Jeep. La formazione di questa entità supporta strategicamente la prevista crescita delle attività di Jeep India e un conseguente aumento della sua base di clienti.

Anche i concessionari del marchio americano di Stellantis trarranno vantaggio da questa partnership in quanto godranno di tassi di interesse speciali e contribuiranno a un processo di vendita al dettaglio più fluido. Axis Bank e Jeep India avranno accesso al database dei clienti in crescita l’una dell’altra. I clienti Jeep riceveranno assistenza dalle 4586 filiali della banca sparse in tutta l’India e anche tramite sportelli in loco presso le concessionarie del marchio Jeep ad alto traffico.

Il Dr. Partha Datta, Amministratore Delegato di FCA India Automobiles, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Axis Bank, una delle banche private più dinamiche dell’India. Jeep Financial Services è un’iniziativa che renderà i SUV a marchio Jeep più accessibili che mai agli aspiranti clienti indiani. Questa partnership strategica rafforzerà la nostra strategia di vendita al dettaglio e ottimizzerà l’efficienza del processo di acquisto. Jeep Financial Services completa la nostra strategia go-local ed è il risultato di molte sinergie con Axis Bank che rafforzeranno la nostra attenzione alla centralità del cliente “.

Sumit Bali, President & Head – Retail Lending, Axis Bank ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Jeep India e di offrire le nostre migliori soluzioni di finanziamento ai suoi clienti nuovi ed esistenti e anche ai suoi concessionari. La nostra partnership strategica con un prestigioso marchio automobilistico come questo ci consentirà di raggiungere un nuovo e più ampio gruppo di clienti in India.

Sia Axis Bank che Jeep India hanno una solida esperienza nei nostri rispettivi settori e l’obiettivo di questa partnership sarà quello di mantenere i clienti al primo posto. La nostra forte rete bancaria al dettaglio e la nostra presenza nelle concessionarie Jeep in tutta l’India renderanno l’esperienza di vendita al dettaglio Jeep perfetta per i clienti. Ora, qualsiasi cliente che aspira a possedere un SUV Jeep può semplicemente entrare in uno showroom di un concessionario della casa americana o in qualsiasi filiale di questa banca per far finanziare il proprio sogno “.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share