Jeep all’89 ° Salone dell’automobile di Ginevra 2019

Jeep Renegade

Jeep sarà presente al Salone dell’auto di Ginevra 2019. Sulla passerella svizzera sfileranno le più recenti novità della gamma della casa americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Sotto i riflettori nello stand del marchio di FCA a Ginevra alcuni modelli Jeep in edizione speciale, come la nuova gamma “S”, che esalterà l’anima sportiva e prestazionale del brand. In Svizzera inoltre debutterà la nuova Cherokee Trailhawk che spicca per le capacità off-road estreme e completa la rinnovata gamma Trailhawk.

Altro modello che sarà svelato al Salone dell’auto di Ginevra è la Compass Night Eagle. Anche Jeep Grand Cherokee mostrerà la nuova S Limited e gli interni rinnovati. Così come anche per Alfa Romeo queste non saranno le uniche novità previste per il marchio americano a Ginevra. Così come recita il comunciato stampo della società infatti, ulteriori grandi novità saranno svelate nel corso della conferenza stampa di martedì 5 marzo alle ore 11.30. La grande sorpresa potrebbe essere la versione ibrida di Renegade o Compass oppure una concept car su un futuro modello che potrebbe essere un suv compatto.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler si prepara a produrre Jeep Renegade ibrida, dopo toccherà ad Alfa Romeo?

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share