Con il Compass 2022 che sta per raggiungere i concessionari e le prevendite già in corso, il marchio Jeep inizia a rivolgere la sua attenzione al prossimo lancio: il futuro SUV a 7 posti. Il modello è stato visto di nuovo nei test, questa volta nei pressi di Florianópolis (SC), ancora ben mimetizzato, ma già cominciando a mostrare il design ispirato alla nuova Grand Cherokee. Ricordiamo che la presentazione dovrebbe avvenire nella seconda metà del 2021.
L’inedito SUV a 7 posti di Jeep, che forse si chiamerà Commander, è stato avvistato in due diverse unità con numerosi elementi di Compass
L’inedito SUV a 7 posti di Jeep, che potrebbe essere chiamato Commander, è stato avvistato in due diverse unità. Guardando da vicino, si può vedere come il nuovo modello avrà una griglia più raffinata rispetto alla Compass, con una finitura interna punteggiata. Inoltre, non adotterà il volto del fratello minore, utilizzando i fendinebbia più in basso nel paraurti, imitando lo stile che ora è il Grand Cherokee. I fari sono molto sottili e possiamo vedere che utilizzano lampade a LED.
Un’altra unità mostra la parte posteriore del SUV di Jeep che continua ad indossare gruppi ottici temporanei. Questo è stato fatto per nascondere la vera forma delle luci posteriori. In ogni caso le immagini fanno presumere che il SUV in questione possa avere dei fari molto sottili.
Ciò è confermato da una terza immagine apparsa nelle scorse ore su Instagram. Si tratta della prima unità a utilizzare i gruppi ottici finali e possiamo vedere che queste saranno con tecnologia LED. Il punto principale è che il ritaglio del cofano del bagagliaio finisce molto vicino al punto in cui si trova la luce posteriore. Poiché il marchio ha utilizzato luci molto sottili negli ultimi modelli, come Wagoneer e Grand Cherokee, è possibile che questo stile venga ripetuto anche in questo futuro modello. E possiamo anche vedere il sistema 4×4 nella parte inferiore dell’auto, il che non sorprende.