Inizia la produzione della nuova Dodge Durango SRT Hellcat

Oggi è avvenuto l’inizio della produzione della nuova Dodge Durango SRT Hellcat del 2021 presso lo stabilimento Jefferson North Assembly Plant
Dodge Durango SRT Hellcat
Dodge Durango SRT Hellcat

Oggi è avvenuto l’inizio della produzione della nuova Dodge Durango SRT Hellcat del 2021 presso lo stabilimento Jefferson North Assembly Plant ( JNAP ) che è situato a Detroit. “Come per accogliere un nuovo membro in famiglia, il lancio di oggi della Durango SRT Hellcat celebra l’ultima aggiunta alla Confraternita di Muscle car di Stellantis”, ha dichiarato Tim Kuniskis, Dodge Brand e Amministratore delegato di Interim Chrysler Brand – Stellantis. “La Dodge Durango Hellcat si unisce a Charger e Challenger come modello top nella nostra gamma e l’inizio della produzione di oggi a Detroit merita un posto nel calendario di ogni appassionato.”

Oggi è avvenuto l’inizio della produzione della nuova Dodge Durango SRT Hellcat

Circa 2.000 Durango SRT Hellcat nel 2021 saranno prodotti per il mercato statunitense. I modelli Dodge Durango SRT Hellcat dovrebbero iniziare ad arrivare nei concessionari nella primavera del 2021. Il SUV più potente di sempre è disponibile solo per l’anno modello 2021 e viene fornito con un prezzo al dettaglio suggerito dal produttore statunitense (MSRP) di $ 80.995.

Il Durango SRT Hellcat è il SUV più potente di sempre, offrendo 710 cavalli e 645 libbre-piedi. di coppia dal collaudato motore sovralimentato HEMI Hellcat V-8 da 6,2 litri abbinato al cambio automatico a otto velocità TorqueFlite 8HP95 a cambio rapido. Il Durango SRT Hellcat ha un tempo 0-60 miglia all’ora (mph) di 3,5 secondi, un tempo trascorso di quarto di miglio di 11,5 secondi come certificato dalla National Hot Rod Association (NHRA) e una velocità massima di 180 mph.

Nessun SUV al mondo può trainare di più o trasportarne di più con un tempo di un quarto di miglio più veloce del Durango SRT Hellcat. Il Durango  ha la migliore capacità di traino della sua categoria. Il sovralimentato HEMI Hellcat V-8 da 6,2 litri, il leggendario HEMI V-8 da 392 pollici cubi e il classico HEMI V-8 da 5,7 litri con il pacchetto Tow N Go superano ogni SUV a tre file di dimensioni standard su strada, con una capacità di traino di 8.700 libbre. Il premiato motore Pentastar V-6 da 3,6 litri ha una capacità di traino di 6.200 libbre.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share