Il nuovo SUV FIAT Argo avvistato in Polonia

Il nuovo SUV FIAT Argo continua nei test come dimostrano le ultime foto spia scattate in Polonia
SUV Fiat Argo
SUV Fiat Argo

Il nuovo SUV FIAT Argo continua a svolgere test. Si tratta di un modello sviluppato appositamente dalla divisione brasiliana del marchio italiano per i mercati sudamericani. Il SUV basato sulla nuova FIAT Argo, noto come Project 363, che più di una volta è stato visto in versione prototipo camuffato, è apparso nella stessa veste sulle strade della città polacca di Łódź.

Il nuovo SUV FIAT Argo continua nei test come dimostrano le ultime foto spia scattate in Polonia

Qalcuno aveva ipotizzato si potesse trattare di un nuovo crossover del gruppo Stellantis, soprattutto se si considera che le foto spia sono state scattate a poco meno di 150 miglia dalla fabbrica ex Fiat Chrysler Automobiles di Tychy. Ma gli allarmi si possono spegnere perché non si tratta di un nuovo modello sviluppato dalla nuova corporation, né di una nuova generazione della FIAT Punto, che arriverà nel 2023.

Il SUV Fiat Argo debutterà nel 2021, e sarà caratterizzato da un design molto accattivante

Il SUV Fiat Argo debutterà nel 2021, e sarà caratterizzato da un design molto accattivante con un frontale leggermente differenziato dall’Argo, dato una nuova struttura all’anteriore. Il resto rimane intatto al modello base, con dettagli speciali per rafforzare il carattere del SUV compresi anche pneumatici più grandi. La presenza del nuovo SUV FIAT Argo in Polonia ha una base molto solida.

Infatti nello stabilimento di Tychy viene utilizzata la piattaforma MP1, la piattaforma che caratterizzerà il nuovo SUV Fiat Argo supporta anche la FIAT 500 e la Lancia Ypsilon, modelli che vengono prodotti in questa sede, e che condividono Il 1.3 Firefly da 101 CV -che funziona anche a etanolo e sviluppa 109 CV- associato a un cambio manuale a cinque marce e automatico CVT, oltre al nuovo 1.0 Turbo Firefly tre cilindri da 130 CV e cambio automatico CVT.

SUV Fiat Argo
Il SUV Fiat Argo debutterà nel 2021, e sarà caratterizzato da un design molto accattivante

Ti potrebbe interessare: Fiat: la principale casa automobilistica italiana conferma Argo SUV, Strada CVT e altri due lanci

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share