Il marchio Jeep e le Juventus Women, in giro per l’Europa

Il logo 4xe che campeggia sulla maglia dei bianconeri insieme al logo del marchio Jeep accompagnerà i campioni della Juventus nel loro avvincente viaggio in Europa
Jeep e Juventus
Jeep e Juventus

Per la prima volta la scorsa settimana, le Juventus Women si sono qualificate per la fase a gironi della competizione più importante d’Europa: un risultato storico che vedrà i bianconeri sfidarsi in un prestigioso torneo. La prima tappa di questa nuova avventura è stato il sorteggio della fase a gironi di lunedì scorso: la squadra torinese è nel girone A, e affronterà Chelsea, Wolfsburg e Servette. La prima partita si giocherà a Ginevra contro il Servette il 6 ottobre alle 18:45.

Il logo 4xe che campeggia sulla maglia dei bianconeri insieme al logo del marchio Jeep accompagnerà i campioni della Juventus nel loro avvincente viaggio negli stadi di Ginevra, Wolfsburg e Londra: nuove sfide e nuovi orizzonti, esplorando territori inesplorati, in autentico stile Jeep.

Per il marchio Jeep, l’ultima sfida è mantenere le rinomate capacità off-road nel rispetto dell’ambiente. Per farlo, il brand sta portando in campo la nuova tecnologia 4xe. 4xe è la nuova Jeep 4×4, un’evoluzione del concetto di capacità, che aggiunge sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento.

La tecnologia ibrida plug-in Jeep 4xe è montata sui SUV Made in Italy Compass e Renegade, i due modelli che hanno dato il via al viaggio del brand verso la mobilità sostenibile, garantendo zero emissioni in modalità completamente elettrica, insieme alla sicurezza all-terrain di eAWD drive – e all’iconico Wrangler 4xe, il Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzato mai lanciato in Europa.

I modelli Jeep 4xe garantiscono molti dei vantaggi della guida elettrica, come bassi costi di gestione, guida silenziosa e zero emissioni in modalità completamente elettrica, per la mobilità urbana. Allo stesso tempo, offrono la flessibilità di un motore a combustione interna convenzionale, per affrontare lunghi viaggi senza problemi di autonomia. I clienti li troveranno estremamente facili da usare, in quanto possono personalizzare l’esperienza di guida per soddisfare al meglio ogni viaggio e le sue esigenze, come il pendolarismo quotidiano in città, per il quale la guida completamente elettrica è l’ideale, o emozionanti avventure fuoristrada su sentieri a contatto con la natura.

 Quattro scudetti, una Coppa Italia e due vittorie in Supercoppa: nelle ultime quattro stagioni il brand Jeep ha affiancato le Juventus Women in tutte queste eccezionali imprese. Entrambi condividono la loro tipica determinazione a spingere un po’ oltre i confini, stabilendo un record in stile “4×4”, per incarnare la leggendaria abilità fuoristrada di Jeep e la sua storia, piena di intuizioni e innovazioni. Il risultato è una gamma di SUV che ha ricevuto più riconoscimenti di ogni altra.

Ti potrebbe interessare: Stellantis promuoverà Jeep e DS in Cina

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Empty Esky Jeep Australia

Jeep collabora con Empty Esky

Un nuovo sito web è stato lanciato dall’organizzazione no-profit Empty Esky, con l’idea di supportare le comunità colpite…
Total
0
Share