Il marchio Jeep e le Juventus Women, in giro per l’Europa

Il logo 4xe che campeggia sulla maglia dei bianconeri insieme al logo del marchio Jeep accompagnerà i campioni della Juventus nel loro avvincente viaggio in Europa
Jeep e Juventus
Jeep e Juventus

Per la prima volta la scorsa settimana, le Juventus Women si sono qualificate per la fase a gironi della competizione più importante d’Europa: un risultato storico che vedrà i bianconeri sfidarsi in un prestigioso torneo. La prima tappa di questa nuova avventura è stato il sorteggio della fase a gironi di lunedì scorso: la squadra torinese è nel girone A, e affronterà Chelsea, Wolfsburg e Servette. La prima partita si giocherà a Ginevra contro il Servette il 6 ottobre alle 18:45.

Il logo 4xe che campeggia sulla maglia dei bianconeri insieme al logo del marchio Jeep accompagnerà i campioni della Juventus nel loro avvincente viaggio negli stadi di Ginevra, Wolfsburg e Londra: nuove sfide e nuovi orizzonti, esplorando territori inesplorati, in autentico stile Jeep.

Per il marchio Jeep, l’ultima sfida è mantenere le rinomate capacità off-road nel rispetto dell’ambiente. Per farlo, il brand sta portando in campo la nuova tecnologia 4xe. 4xe è la nuova Jeep 4×4, un’evoluzione del concetto di capacità, che aggiunge sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento.

La tecnologia ibrida plug-in Jeep 4xe è montata sui SUV Made in Italy Compass e Renegade, i due modelli che hanno dato il via al viaggio del brand verso la mobilità sostenibile, garantendo zero emissioni in modalità completamente elettrica, insieme alla sicurezza all-terrain di eAWD drive – e all’iconico Wrangler 4xe, il Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzato mai lanciato in Europa.

I modelli Jeep 4xe garantiscono molti dei vantaggi della guida elettrica, come bassi costi di gestione, guida silenziosa e zero emissioni in modalità completamente elettrica, per la mobilità urbana. Allo stesso tempo, offrono la flessibilità di un motore a combustione interna convenzionale, per affrontare lunghi viaggi senza problemi di autonomia. I clienti li troveranno estremamente facili da usare, in quanto possono personalizzare l’esperienza di guida per soddisfare al meglio ogni viaggio e le sue esigenze, come il pendolarismo quotidiano in città, per il quale la guida completamente elettrica è l’ideale, o emozionanti avventure fuoristrada su sentieri a contatto con la natura.

 Quattro scudetti, una Coppa Italia e due vittorie in Supercoppa: nelle ultime quattro stagioni il brand Jeep ha affiancato le Juventus Women in tutte queste eccezionali imprese. Entrambi condividono la loro tipica determinazione a spingere un po’ oltre i confini, stabilendo un record in stile “4×4”, per incarnare la leggendaria abilità fuoristrada di Jeep e la sua storia, piena di intuizioni e innovazioni. Il risultato è una gamma di SUV che ha ricevuto più riconoscimenti di ogni altra.

Ti potrebbe interessare: Stellantis promuoverà Jeep e DS in Cina

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share