Avvistato Il futuro SUV a 7 posti basato sulla Jeep Compass

Nuovo avvistamento nelle scorse ore in Brasile per il SUV a 7 posti basato su Jeep Compass
Jeep SUV a 7 posti
Jeep SUV a 7 posti

Qualche mese fa abbiamo visto per la prima volta uno dei prototipi di sviluppo del futuro SUV a 3 file basato sull’attuale Jeep Compass. Anche se inizialmente pensavamo che fosse la nuova Jeep Grand Compass o Jeep Compass L, sembra che i piani dell’azienda vadano in modo molto diverso.

L’ ultimo teaser di questo modello pubblicato dalla divisione brasiliana del brand americano anticipa un nome che termina con le lettere ‘ER’, motivo per cui la possibilità che questo crossover a 7 posti vada a ripristinare il nome di Commander, in disuso in occidente dal 2010, come in Cina dove attualmente è presente la Jeep Grand Commander, anche se questo nuovo modello non è legato al SUV commercializzato nel mercato cinese.

Questa nuova serie di foto spia sono state pubblicate dai colleghi della testata brasiliana Autos Segredos e ci mostrano in dettaglio un prototipo di questa variante a 7 posti del crossover che è stato recentemente avvistato in Brasile. Mercato proprio a cui appartiene l’ultimo teaser del modello pubblicato, poiché in linea di principio verrà prodotto anche lì.

Questa unità di prova di Jeep Compass a 7 posti (o Jeep Commander, se finalmente si chiamerà così) ha un carico mimetico leggermente inferiore rispetto ai prototipi che abbiamo visto poche settimane fa nella penisola scandinava, durante i suoi test invernali. Questo non ha teloni neri sulla parte anteriore, che lascia scoperti il paraurti e la sua nuova ottica ausiliaria, situata nelle nuove prese d’aria laterali. Possiamo anche vedere i fanali posteriori per la prima volta, poiché i modelli precedenti avevano luci provvisorie sovrapposte.

Questo nuovo modello si differenzierà dal Compass per un nuovo trattamento della parte anteriore e posteriore , oltre alla nuova lunghezza, che consentirà l’aggiunta della terza fila di sedili e fino a 7 posti a sedere. Si ritiene che la gamma sarà composta da motori a benzina da 1.0 e 1.3 litri, almeno in Brasile, poiché nel vecchio continente troveremo anche il motore diesel da 1.6 litri e forse la meccanica ibrida plug-in del Compass 4xe .

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
3
Share