Il capo della Opel Lohscheller riceve importante premio

Il CEO di Opel Michael Lohscheller ha ricevuto un importante trofeo presso la sede Opel di Rüsselsheim
Opel
Opel

Pochi mesi fa la nuova Opel Vivaro-e è stata votata”International Van of the Year 2021 (IVOTY)”  , ora il CEO di Opel Michael Lohscheller ha ricevuto ufficialmente l’ambito trofeo presso la sede Opel di Rüsselsheim. Johannes Reichel della rivista specializzata LOGISTRA (HUSS-Verlag) ha consegnato il premio europeo al CEO Opel in qualità di rappresentante tedesco della giuria internazionale di esperti IVOTY. Allo stesso tempo, il capo della Opel Germany Andreas Marx ha ricevuto il premio tedesco.

“Il nuovo Opel Vivaro-e mostra cosa può fare un veicolo commerciale elettrico a batteria: offre la stessa quantità di spazio di qualsiasi altro Vivaro, a zero emissioni. Il rinomato premio “International Van of the Year 2021 ” ne è una chiara prova. Siamo molto felici del premio e ringraziamo la giuria di esperti per il loro voto “, ha affermato Michael Lohscheller alla cerimonia di premiazione, che si è svolta nell’Adam Opel Haus nel rispetto delle rigide norme igieniche.

Il transporter completamente elettrico ha conquistato la giuria internazionale di IVOTY con le sue numerose qualità. L’Opel Vivaro-e è disponibile in tre lunghezze (S: 4,60 metri, M: 4,95 metri e L: 5,30 metri) e diverse varianti di carrozzeria, rendendolo il partner ideale per flotte, commercianti e rivenditori oltre che per corrieri. A seconda della variante, Opel Stromer offre fino a 6,6 metri cubi di volume di carico e 1.200 chilogrammi di carico utile. I clienti possono scegliere tra due batterie agli ioni di litio di dimensioni diverse.

Una batteria da 75 kWh per un’autonomia fino a 330 chilometri (disponibile per Vivaro-e M e L) o una batteria da 50 kWh per un massimo di 230 chilometri sono disponibili per un utilizzo illimitato nei servizi di consegna nei centri urbani e ben oltre ” ultimo miglio “. Un altro punto a favore: l’ampio repertorio delle migliori tecnologie e sistemi di assistenza. Esso spazia dall’head-up display agli assistenti di corsia, agli avvisi di sonnolenza, ai sistemi di avviso di collisione anteriore e agli assistenti di frenata di emergenza fino alle telecamere di retromarcia panoramiche a 180 gradi.

Ciò rende il nuovo Opel Vivaro-e uno strumento di lavoro che soddisfa le massime esigenze e continua il successo di Opel nel premio “International Van of the Year”. Ricordiamo infatti che la Opel Combo Cargo ha vinto il titolo nel 2019. Proprio come la prossima generazione del grande furgone Movano, il furgone compatto a tetto alto che completerà presto la gamma di veicoli commerciali elettrificati Opel.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share