Jeep

I proprietari di Jeep Grand Wagoneer potrebbero trarre vantaggio dal programma di fidelizzazione dei clienti

C’è molto da dire sul ritorno delle Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer nel 2022. Questi due SUV mirano a competere nel segmento dei SUV di lusso a tre file, mettendo in mostra il meglio di Jeep in termini di tecnologia, caratteristiche e prestazioni, tra gli altri. Mentre i veicoli stessi, in particolare il Grand Wagoneer, offrono già il massimo lusso di Jeep, sembra che il marchio americano voglia fornire ai propri clienti un’esperienza completa.

Muscle Cars & Truck ha scoperto che FCA ha depositato un marchio per le parole “Wagoneer Client Services”. Ciò è stato individuato tramite l’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, depositato lo scorso 24 settembre 2020 dalla società. Secondo la domanda di marchio, Wagoneer Client Services è definito come:

“Amministrazione di un programma di fidelizzazione dei clienti che fornisce supporto al proprietario del veicolo, manutenzione del veicolo, accesso a eventi e concorsi, sconti sulla merce, noleggio di veicoli e copertura per interruzione del viaggio ai clienti dopo l’acquisto di un veicolo a motore autorizzato. Detto questo, questo porta Wagoneer e Grand Wagoneer alla pari con gli attuali pilastri del segmento dei SUV di lusso che offrono vantaggi di proprietà del cliente.”

Non è ancora chiaro cosa implichi esattamente questo servizio clienti Wagoneer, ma in base alla descrizione, si tratta di un programma di fidelizzazione dei clienti che include supporto, manutenzione e sconti per i proprietari. Comprende anche l’accesso a eventi e concorsi ospitati da FCA, nonché offerte di noleggio e interruzione del viaggio durante il periodo di proprietà.

Conosceremo maggiori dettagli sui servizi clienti Wagoneer, più probabilmente prima o durante il lancio dei veicoli di produzione, che dovrebbe avvenire nell’estate del 2021. Vedremo anche se la concept show car varierà notevolmente dalla sua produzione skin ma come pubblicizzato alla rivelazione, non saremo sorpresi se saranno molto simili.

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Wagoneer ritorna il 3 settembre

Notizie Correlate
Jeep

Jeep Gladiator ottiene tre stelle ANCAP nei crash test

Jeep

Questa sarà la nuova Jeep Grand Cherokee

Jeep

FCA annuncia il richiamo di Jeep Cherokee in Brasile

Jeep

Questa è la nuova Jeep Renegade Moab