I dipendenti di Stellantis fanno la più grande donazione dell’anno alla United Way

Stellantis ha annunciato mercoledì una donazione di $ 943.149 alla campagna 2020-2021 di United Way
stellantis

Stellantis ha annunciato mercoledì una donazione di $ 943.149 alla campagna 2020-2021 di United Way / Centraide Windsor-Essex County. Questo segna la più grande donazione per United Way nella comunità di Windsor-Essex lo scorso anno.

Stellantis ha annunciato mercoledì una donazione di $ 943.149 alla campagna 2020-2021 di United Way

“In questo anno impegnativo, i dipendenti di FCA Canada (ora noto come Stellantis) hanno dimostrato ancora più determinazione nel loro incrollabile sostegno per aiutare a restituire a coloro che affrontano lotte mentali, sociali e finanziarie nella nostra comunità attraverso la loro generosa donazione a United Way / Centraide Contea di Windsor-Essex “, ha affermato Dave Buckingham, presidente e CEO di Stellantis Canada.

“Voglio ringraziare sinceramente la nostra forza lavoro FCA Canada per aver fornito la più grande donazione nella nostra comunità e continuare a servire come modelli di ruolo positivi durante questi tempi senza precedenti”. Con l’esacerbazione delle esigenze della pandemia COVID-19, i programmi hanno riflesso questa nuova realtà con una maggiore attenzione alla salute mentale e mirando ai giovani per il successo futuro in tutta la comunità.

I fondi donati per conto di Stellantis Canada e dei suoi dipendenti e pensionati aiuteranno a promuovere una serie di programmi di assistenza

I fondi donati per conto di Stellantis Canada e dei suoi dipendenti e pensionati aiuteranno a promuovere una serie di programmi di assistenza per tutto il 2021. Tra questi ci sono un programma pilota per il pranzo, un pilota di apprendimento virtuale e il programma On Track to Success. Il successo di On Track to Success ha portato la United Way a pianificare di espandere questo programma nel centro di Windsor nel 2021.

“Senza la loro generosità, semplicemente non saremmo stati in grado di mantenere il nostro supporto per i programmi della comunità”, ha detto il CEO di United Way Lorraine Goddard della donazione della società automobilistica. “COVID-19 ha sfidato molte organizzazioni non profit e le donazioni di FCA Canada ci aiutano a concentrarci sull’assistenza ai bambini e ai giovani locali e al sostegno della salute mentale nei quartieri circostanti in modo sicuro e protetto”.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share