HARMAN International premiata da FCA come Fornitore dell’anno 2020

FCA
FCA

HARMAN International è stata nominata Fornitore dell’Anno FCA nella categoria Fornitore dell’Anno per l’Innovazione durante il programma virtuale di premi e conferenze annuali per i fornitori del Nord America del 2020 tenutosi il 23 ottobre 2020. I premi Fornitore dell’anno FCA premiano le aziende che hanno dimostrato impegno eccezionale nei confronti di FCA, fornendo prodotti e servizi innovativi e di qualità.

“Siamo orgogliosi di essere stati premiati come uno dei principali fornitori di FCA riconoscendo il nostro design innovativo per la piattaforma di veicoli connessi Uconnect 5, e in effetti siamo grati di lavorare a fianco dell’intero team di Fiat Chrysler Automobiles”, ha affermato il dottor Mike Peters, presidente di HARMAN Automotive. “Questa partnership offrirà ai clienti nuovi livelli di esperienze di infotainment connesse emozionanti, fluide e sicure all’interno dei loro veicoli, e non vediamo l’ora di vedere i vantaggi degli acquirenti di auto quando i veicoli del 2021 raggiungeranno i concessionari”.

Durante il programma, FCA ha riconosciuto 31 partner fornitori in un totale di 19 categorie. “I cambiamenti trasformativi che abbiamo apportato nel 2019 hanno costruito una solida base per l’ondata di lanci di prodotti provenienti da FCA, e oggi abbiamo messo in luce quei fornitori che hanno portato il loro lavoro al livello successivo”, ha affermato Martin Horneck, Head of Purchasing and Supply Chain Management , FCA – Nord America. “Questi sono il ‘meglio del meglio’ nel nostro settore e continueranno a svolgere un ruolo di primo piano nel nostro successo collettivo”.

I vincitori per le categorie innovazione, sostenibilità e diversità sono stati presentati dai fornitori e verificati dalla dirigenza senior di FCA. Nella categoria Innovazione, la leadership di FCA ha valutato un’ampia varietà di partner strategici, scegliendo infine HARMAN per la sua dimostrata eccellenza nella progettazione di sistemi avanzati.

Uconnect 5 è una piattaforma globale e sarà integrata in una varietà di marchi di veicoli FCA, portando il sistema di infotainment leader del settore di HARMAN a un numero ancora maggiore di conducenti. Installato con le funzionalità Firmware-Over-The-Air di HARMAN, il sistema Uconnect 5 garantirà che ogni veicolo FCA dotato di infotainment disponga degli ultimi strumenti di sicurezza e piattaforma. Il sistema di infotainment sarà supportato da HARMAN Ignite Marketplace, una vasta rete di applicazioni e servizi basati su cloud disponibili sulla piattaforma HARMAN Ignite Cloud.

Ti potrebbe interessare: “My Dream Garage”: FCA rivoluziona il noleggio auto

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share