Fiat Argo 1.0 a chilometro zero è venduta questa settimana in Brasile con uno sconto di 5.000 R $. Lo ha annunciato lunedì il marchio italiano. La casa costruttrice precisa che il modello è disponibile in quanto sono presenti numerose unità in pronta consegna in tutto il paese. La campagna si conclude sabato 22 maggio.
Questa è la seconda promozione annunciata da un marchio del gruppo Stellantis questo lunedì. In precedenza, è stato divulgato dalla società – che è composta dai gruppi FCA (Fiat Chrysler Automobiles) e PSA Peugeot Citroën – che anche il SUV C4 Cactus sarà venduto a prezzo scontato fino a sabato. Nel caso del modello Citroën, lo sconto può raggiungere i 6 mila R $.
La Fiat Argo, che viene normalmente offerta a un prezzo di R $ 59.890 nella versione 1.0, sarà venduta per R $ 54.890 nel periodo promozionale. Il marchio garantisce inoltre che ci saranno agevolazioni di finanziamento. In promozione, Argo costa meno di Fiat Uno, che di recente ha iniziato ad essere venduto in un’unica versione per R $ 56.190. Maggiori informazioni sulla promozione possono essere ottenute sul sito web del marchio automobilistico italiano nella sezione per il Brasile.
Questa versione di Fiat Argo soggetta a promozione è dotata di sterzo elettrico, aria condizionata, coltello portachiavi con telecomando (apertura porte, finestrini e baule), computer di bordo (distanza, consumo medio, consumo istantaneo, autonomia, velocità media e tempo di viaggio), finestre e serrature elettriche. Dotato di trasmissione manuale, Fiat Argo 1.0 eroga 77 CV di potenza e 10,9 kgf.m di coppia. Anche i consumi di carburante sono davvero molto interessanti per questo modello di Fiat che fa dell’efficienza sicuramente il suo pezzo forte.
Ti potrebbe interessare: Fiat Argo HGT 2021: nuovo look per il celebre modello della casa italiana, ma manca il turbo
Ti potrebbe interessare: Fiat Argo: il SUV compatto della casa italiana per il Sud America inizia a girare a San Paolo, in Brasile