Free2Move lancia “Car On Demand”

Free2Move ha annunciato il lancio in Spagna di ‘Car On Demand’, il suo servizio di noleggio auto all-inclusive
Free2Move
Free2Move

Free2Move ha annunciato il lancio in Spagna di ‘Car On Demand’, il suo servizio di noleggio auto all-inclusive, come riportato, sottolineando che la strategia di apertura del suo servizio multimarca inizierà a Madrid e sarà estesa al resto del Paese per tutto il 2021. L’azienda ha spiegato che questa formula di abbonamento mensile darà accesso a veicoli nuovi e usati, compresa la manutenzione, l’assicurazione e la consegna.

Free2Move ha annunciato il lancio in Spagna di ‘Car On Demand’, il suo servizio di noleggio auto all-inclusive

Allo stesso modo, Free2move ha sottolineato che il servizio ‘Car on Demand’ offre “massima flessibilità di accessibilità”, sia per clienti privati ​​che per professionisti che possono avere un veicolo per diversi mesi, potendo interrompere il noleggio dell’auto in qualsiasi momento. Con l’abbonamento mese per mese, il servizio “tutto compreso” copre l’assicurazione per due conducenti, la manutenzione, l’assistenza stradale e la consegna gratuita nella capitale di Madrid. A partire da 275 euro al mese, “Car On Demand” offrirà di tutto, dalle berline ai veicoli commerciali, a cui si accede da una selezione di marchi che include il portafoglio Stellantis, come Peugeot, Citroën, Opel o Fiat.

“Siamo molto felici di portare il nostro abbonamento e il nostro servizio ultra flessibile a Madrid, dove abbiamo una base importante di clienti soddisfatti di oltre 300.000 clienti”, ha affermato il CEO di Free2Move, Brigitte Courtheoux, che ha sottolineato che questo mercato “è tra i più competitivi e aperti a nuovi modelli di mobilità e accesso veicolare “.

Il nuovo servizio ‘Car On Demand’ sarà presente in Spagna con il suo servizio di ‘car sharing’ a Madrid con oltre 600 veicoli 100% elettrici, noleggio a breve e lungo termine, parcheggio, ricarica di veicoli elettrici e prenotazione del conducente, tramite una singola applicazione. Il servizio Free2Move è già stato lanciato in Francia, Portogallo e recentemente negli Stati Uniti con oltre 60.000 richieste di abbonamento.

Ti potrebbe interessare: Free2move espande la sua area di servizio e incorpora cento nuove Peugeot e-208 a Madrid

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share