Ufficiale: la nuova Fiat Toro 2022 sarà svelata il 22 aprile

Ufficiale: la nuova Fiat Toro 2022 sarà svelata il 22 aprile
Ufficiale: la nuova Fiat Toro 2022 sarà svelata il 22 aprile

Dopo essere apparsa in diversi render e indiscrezioni, la nuova Fiat Toro 2022 ottiene finalmente una data di debutto. Il produttore ha rilasciato un teaser, confermando che la presentazione avverrà il 22 aprile (giovedì). Oltre al nuovo look, visto in una foto all’interno della fabbrica e ora confermato dall’immagine rilasciata, il pickup adotterà il motore 1.3 turbo da 185 CV e nuove dotazioni, come centro multimediale verticale in stile Ram 1500 .

L’immagine mostrata mostra la nuova Fiat Toro 2022 scurita, ma con i fari accesi, svelando come sempre il suo frontale. La calandra anteriore avrà una barra cromata che passa sopra e sotto il logo dell’azienda, formando una linea con i fari, ora full-LED nelle versioni più costose. Continua con l‘illuminazione diurna a LED nella parte superiore, ma avrà un piccolo spazio tra loro e appena sotto la linea del cofano.

Il debutto della nuova Fiat Toro

All’interno della nuova Fiat Toro, gli scatti precedenti indicano che avrà un cruscotto completamente digitale e un sistema infotainment con schermo verticale, nello stesso layout del Ram 1500, ma più piccolo e stretto dei 12” del pickup grande. Si proseguirà con i comandi fisici per l’aria condizionata, posizionati in basso. La buona notizia è che Fiat ha spostato i supporti, aggiungendone finalmente uno davanti alla leva del cambio, al posto del portabicchieri.

Il nuovo Toro 2022 sarà anche molto più tecnologico, preparandosi per l’arrivo della concorrenza in futuro. Riceverai equipaggiamenti come il cruise control adattivo e il cruscotto completamente digitale. La scommessa sugli equipaggiamenti aiuterà ad alzare il livello del pickup prima che Ford porti in Brasile il nuovo Maverick, previsto il prossimo anno, o che Chevrolet possa presentare il modello che sostituirà la Montana.

Dal punto di vista meccanico, sappiamo che la nuova Fiat Toro 2022 adotterà il tanto atteso motore 1.3 turboflex da 185 CV e 270 Nm di coppia, denominato T270. Dovrebbe essere accoppiato a un cambio automatico a 6 marce. Il 1.8 E.torQ dovrebbe andare in linea per le versioni più convenienti, oltre alla variante 2.0 turbodiesel e al cambio automatico a 9 posizioni.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Fiat Pulse

Fiat Pulse: nuovo avvistamento

Fiat Pulse viene già utilizzato da parte dei dipendenti Stellantis. Nei giorni scorsi, unità SUV sono state avvistate…
Total
0
Share