Fiat Tipo si aggiorna con la nuova variante Sport

Fiat Tipo Sport

Fiat ha lanciato una nuova versione del suo famoso modello Fiat Tipo. Poco più di un mese fa abbiamo assistito a due nuove varianti, le finiture Mirror e Street. A loro si aggiunge il più completo, Tipo Sport. Questa versione sarà disponibile solo nella versione a 5 porte. La versione S-Design è il top della gamma di Fiat Tipo, ed è da essa che parte la nuova variante Sport. Si tratta di una macchina più sportiva che incarna perfettamente il suo dinamismo in un paraurti anteriore più nitido, la griglia decorata in nero brillante, un labbro più aggressivo, cornici fendinebbia, minigonne laterali e fari che possono essere ordinati a scelta con offerta di luci bi-xeno. Sui suoi lati, gli alloggiamenti per gli specchietti sono nero brillante, le ruote sono in lega da 18 pollici. Segnaliamo inoltre la presenza di uno spoiler nella parte finale del tetto. Le sue combinazioni cromatiche disponibili sono Passion Red, Metropoli Grey, Gelato White e Colosseo Grey.

Al suo interno, la linea sportiva continua con sedili che combinano pelle e tessuto con doppie cuciture impreziosite insieme a un disegno a croce sul volante e sul pomello della leva del cambio nello stile “Total Black”. A livello tecnologico, la Tipo Sport 2019 incorpora un touchscreen di infotainment da 7 pollici con Uconnect HD Live, Android Auto e Apple CarPlay come standard. Per quanto riguarda invece la gamma dei motori, la Fiat Tipo Sport viene fornita con il 1.4 motore a benzina o 1.3 Multijet, entrambi con 95 CV in uscita, mentre l’opzione più potente è la 1.4 T-Jet che offre 120 CV ed è associata con una trasmissione DCT automatica.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share