Fiat Panda con 50 GB di internet al mese

Fiat Panda con 50 GB di internet al mese
Fiat Panda con 50 GB di internet al mese

Il futuro della mobilità è legato alla connettività dei veicoli e Fiat sembra aver deciso di anticipare tutti i concorrenti sul mercato proponendo una versione speciale della Fiat Panda. Questo modello nasce dalla collaborazione con Wind che offre i suoi servizi con internet mobile incluso agli automobilisti che comprano questa versione.

Fiat Panda con modem router

Ciò che si ottiene è Fiat Panda connected by Wind, un’auto che presenta la stessa estetica e meccanica della Panda City Cross, ma in più l’auto è dotata di un modem router wi-fi grazie al quale si possono connettere fino a 15 dispositivi per navigare in Internet gratuitamente.

Più nello specifico, i 50 GB di traffico dati sono forniti gratuitamente all’acquisto del veicolo per un anno. In questo modo per 12 mesi ci si potrà connettere ad internet senza consumare i dati del proprio operatore mobile. Si potranno usare tutti i servizi che necessitano della connessione ad internet, come guardare un film, vedere delle mappe su google maps, o ascoltare musica in streaming.

Il router può essere anche estratto dall’auto e dunque essere usato anche al di fuori dell’abitacolo. Questi modelli speciali presentano una colorazione a tre tinte, bianco, nero e arancione, e il logo “120” per festeggiare i 120 anni dalla nascita della Fiat. L’auto costa 11.450 euro e possono ridursi a 9.950 euro se si sceglie il finanziamento be-smart di FCA Bank che consiste in 60 rate mensili da 156,50 € ognuna e una maxi rata finale di 3.672 €.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share