Per omaggiare la vittoria del Grammy 2019 nella categoria “Best Reggae Album” di Sting & Shaggy con l’album 44/876, Fiat ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria. Diretto dal regista Joseph Kahn (Jennifer Lopez, U2, Lady Gaga, Taylor Swift), la campagna di comunicazione include un teaser con scene selezionate della nuova campagna pubblicitaria per la Fiat con Sting e Shaggy, pronti a lanciare una nuova serie speciale come tributo al 120 ° anniversario del marchio italiano.
Fiat omaggia Sting e Shaggy con una nuova campagna pubblicitaria
Kahn ha anche diretto il video musicale del nuovo singolo di Sting & Shaggy, Just One Lifetime, che Fiat sta sponsorizzando in termini di social media: la campagna sarà lanciata all’inizio di marzo 2019. Nel 2018, Sting & Shaggy pubblicarono un album congiunto, intitolato 44/876. Con 44/876, i due artisti hanno fatto riferimento al loro reciproco amore per la Giamaica: la patria di Shaggy e il luogo in cui Sting ha scritto classici come “Every Breath You Take”. L’album ha debuttato al 1 ° posto in Germania e nella Top 10 nel Regno Unito. Ha trascorso più di 20 settimane nella classifica di “Billboard’s Reggae Album” negli Stati Uniti e ha vinto record d’oro in Polonia e Francia.
https://youtu.be/Nox0ixe_uW0
Ti potrebbe interessare: Fiat Panda festeggia il traguardo dei 5 milioni di modelli venduti