Fiat e Jeep annunciano i prezzi per il servizio di abbonamento auto in Brasile

Il servizio di abbonamento auto Flua!, appartenente al gruppo Fiat Chrysler, ha iniziato ad essere disponibile da ieri in Brasile
Fiat e Jeep
Fiat e Jeep

Il servizio di abbonamento auto Flua!, appartenente al gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobiles), ha iniziato ad essere disponibile da ieri in Brasile. Chi fosse interessato all’acquisto di un veicolo a km 0 partecipante al programma può ora sottoscrivere i piani disponibili, che comprendono l’offerta di auto fino a tre anni a noleggio fino a 3.000 chilometri.

Il servizio di abbonamento auto Flua! di Fiat Chrysler, ha iniziato ad essere disponibile da ieri in Brasile

Con ciò, i prezzi per ogni modello – che include vetture Fiat e Jeep – sono già stati rilasciati dall’azienda sul sito ufficiale del servizio. Flua! consente agli interessati di “noleggiare” l’auto desiderata per periodi di 12, 24 o 36 mesi e franchigie di 1.000, 2.000 e 3.000 chilometri. Il servizio è stato annunciato a dicembre 2020 e inizialmente sono stati annunciati solo i modelli di auto, senza i valori per ciascuno. Ora, però, è già possibile conoscere tutte le opzioni disponibili e i rispettivi prezzi.

Chi fosse interessato al servizio in abbonamento potrà ordinare i propri veicoli per un periodo massimo di tre anni e, successivamente, avrà facoltà – e priorità – di acquisto, per un importo che verrà post-fissato dall’azienda. Se il cliente sceglie di Fiat Chrysler Automobiles non acquistare l’auto, questa verrà restituita a Flua e la priorità di acquisto verrà trasferita alla concessionaria che ha fornito l’abbonamento.

I piani possono essere contratti direttamente tramite il sito ufficiale dell’azienda tramite questo link e, dopo aver scelto il modello e le opzioni di franchising, il cliente dovrà effettuare il ritiro dell’auto presso una Concessionaria aderente. Inizialmente, nel progetto pilota sono inclusi 32 negozi negli Stati di San Paolo e Paraná.

Tutti gli scenari contrattuali includono la documentazione dell’auto (IPVA, e patente), assicurazione tracker, manutenzione e assistenza 24 ore su 24 e, ovviamente, l’utilizzo del veicolo per il tempo prescelto e la franchigia. Controlla ora le opzioni disponibili sia con Fiat che con Jeep.

Ti potrebbe interessare: Lunedì la fusione tra il gruppo PSA e Fiat Chrysler Automobiles sarà definitivamente conclusa

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share