Fiat Cronos nel 2022 sarà venduto solo con motore 1.3 FireFly

Fiat lancia sul mercato Cronos 2022, che ora viene proposto solo con motore 1.3 FireFly
Nuova Fiat Cronos
Nuova Fiat Cronos

Fiat lancia sul mercato Cronos 2022, che ora viene proposto solo con motore 1.3 FireFly. Inoltre, il modello prodotto in Argentina non offre più l’importante elettronica di stabilità e controllo di trazione di serie nella versione Drive. La berlina compatta parte da R$ 72.990. A livello estetico, Fiat Cronos 2022 si differenzia solo per la serie speciale S-Design, un pacchetto che rende l’auto più esclusiva. Fino ad allora solo con finiture nere, ora include dettagli in bronzo in alcuni elementi.

Nella parte anteriore, Cronos 2022 ha ricevuto dettagli in bronzo sul logo Fiat e sulla griglia inferiore; sul retro, più il logo sul cofano del bagagliaio. Il nome del modello e il badge S-Design hanno i pezzi anch’essi scuriti e in bronzo. All’interno, la versione presenta volante in pelle con cuciture in bronzo, plancia e consolle centrale con dettagli in bronzo, e sedili con goffratura a motivi diversi e cuciture in bronzo, qui anche sul cofano del cambio.

Tra gli elementi di questa configurazione, Cronos S-Design comprende cerchi in lega da 15 pollici e modanature laterali, fendinebbia, specchietti elettrici e spoiler posteriore. Dispone inoltre di aria condizionata digitale automatica e sistema Keyless Entry n’Go. La berlina dispone anche di telecamera posteriore, specchietti elettrici, Hill Holder e controlli elettronici di stabilità e trazione. La serie speciale può essere adottata nella configurazione Drive 1.3 e costa R$ 4.500.

La versione entry-level della berlina ha come novità il Fiat Script fatto saltare sullo specchietto retrovisore esterno, che ora ha un indicatore a freccia, e con l’etichetta Fiat Flag sui lati dei sedili anteriori. Il modello combina l’economia con il motore a quattro cilindri Firefly 1.3 e la trasmissione manuale. Dotazioni come aria condizionata, volante elettrico, chiave telecomando, radio con connessione Bluetooth e USB frontale. Inoltre, dispone di monitoraggio della pressione dei pneumatici, finestrini anteriori e serrature elettriche, allarme perimetrale, controlli audio al volante e torce a LED, tra gli altri.

Ti potrebbe interessare: Fiat Argo e Cronos: le due celebri auto della principale casa italiana aumentano di prezzo

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share