Fiat Chrysler premia Goodyear come “Fornitore dell’anno per la sostenibilità”

Fiat Chrysler ha riconosciuto l’impegno di Goodyear per la responsabilità aziendale con il premio “Fornitore dell’anno per la sostenibilità”
Goodyear
Goodyear

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha riconosciuto l’impegno di Goodyear per la responsabilità aziendale con il premio “Fornitore dell’anno per la sostenibilità” durante la Conferenza annuale dei fornitori del 2020, che questa volta si è tenuta online. Monica Genovese, direttore acquisti del gruppo FCA EMEA, ha tenuto la cerimonia di premiazione virtuale.

Fiat Chrysler premia Goodyear

Il produttore di pneumatici, che è stato uno dei 17 fornitori premiati nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), è stato scelto da un elenco di circa 50 fornitori, da cui sono stati selezionati tre finalisti. Goodyear è stata selezionata come vincitrice dopo un’approfondita valutazione da parte del Global Sustainability Team di FCA dei progetti e dei processi che l’azienda ha applicato nel 2020 per la Corporate Social Responsibility and Sustainability.

FCA, in particolare, ha sottolineato gli sforzi di Goodyear per ridurre il consumo di energia con la sua filosofia di zero perdite ed efficienza delle apparecchiature, nonché nell’implementazione di strategie sul posto di lavoro per prevenire condizioni di salute croniche.

Hans Vrijsen, Amministratore Delegato di Goodyear di Original Equipment per il turismo Tires EMEA, ha riconosciuto, per conto della società, di essere onorato da questo premio prestigioso e ha assicurato che “si tratta di un riconoscimento non solo per l’impegno di Goodyear per la responsabilità delle imprese, ma anche per la strategia dei rapporti che abbiamo instaurato con le principali case automobilistiche della regione EMEA”.

FCA EMEA è un importante partner strategico per Goodyear, con diverse nuove nomination ottenute su piattaforme strategiche nel 2020, tra cui propulsori completamente elettrici e ibridi, oltre ai tradizionali modelli di motore a combustione.

Infine, Vrijsen ha ricordato che Goodyear ha ricevuto il premio FCA “Chassis Supplier of the Year” nel 2017 e ha affermato che “il premio Sustainability Supplier è il secondo che abbiamo ricevuto da FCA EMEA in 3 anni. Siamo molto felici di essere visti come un fornitore di pneumatici di riferimento da FCA e non vediamo l’ora di continuare a costruire la nostra relazione in futuro “.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share