Fiat Chrysler: immatricolazioni in crescita a settembre

Le immatricolazioni di Fiat Chrysler Automobiles sono cresciute nel mese di settembre del 2019 in Europa
Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Le immatricolazioni di Fiat Chrysler Automobiles sono cresciute nel mese di settembre del 2019 in Europa rispetto al mese di ottobre dello scorso anno. FCA ha chiuso il mese di settembre con 69.467 unità vendute in tutta Europa ed una crescita del 12,8 per cento rispetto allo scorso anno. Nel parziale annuo, FCA si porta a 740 mila unità vendute in Europa con un calo percentuale del 10.2 per cento ed una quota di mercato del 6.1 per cento.

Le immatricolazioni di Fiat Chrysler Automobiles sono cresciute nel mese di settembre del 2019 in Europa

Settembre si chiude in positivo per tutti i brand di Fiat Chrysler a partire da Fiat che registra un totale di 48.912 immatricolazioni con una crescita del 10.8 per cento. Lancia con oltre 4 mila unità vendute a settembre (+23%) porta il totale di unità vendute nel 2019 a 45 mila. Jeep  a settembre con quasi 12 mila unità vendute in Europa cresce del 18 per cento rispetto allo scorso anno. Alfa Romeo con oltre 4.100 unità consegnate vede aumentare del 26 per cento le sue vendite rispetto a settembre 2018, ma siamo ancora lontani rispetto ai numeri di settembre 2017 quando più di 8 mila unità furono immatricolate dalla casa automobilistica del Biscione.

Ti potrebbe interessare: Le vendite di minivan di FCA crollano nell’ultimo trimestre 

 

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share