Fiat Chrysler aprirà un nuovo centro di formazione in Illinois

Fiat Chrysler Automobiles ha firmato un contratto di locazione per un immobile di 25.523 piedi quadrati in Illinois
Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Fiat Chrysler Automobiles ha firmato un contratto di locazione per un immobile di 25.523 piedi quadrati a 1325 Remington Blvd a Bolingbrook, Illinois, con piani per l’apertura di una struttura di formazione per i suoi dipendenti a partire da gennaio 2020. L’edificio fa parte del Carlow Corporate Center, un parco industriale di 207 acri che confina con l’Interstate 55, sede di aziende come Home Depot, General Motors e Goya Foods. Il proprietario è The Opus Group, che possiede una serie di strutture industriali nella periferia di Chicago, tra cui un immobile di 424.000 piedi quadrati a 10 Falcon Court a Streamwood.

Jordan Decker e Chris Cobb con Cushman e Wakefield hanno rappresentato Fiat Chrysler al momento della firma del contratto di locazione, mentre Dominic DeRose, Vern Shultz e Charles Canale dello studio Colliers International hanno rappresentato il proprietario. Opus ha completato l’edificio di 112.000 piedi quadrati a novembre 2016. Lo sviluppo si estende su 9 acri e offre all’inquilino opzioni di spazio flessibili.

Tra le caratteristiche offerte ci sono tre porte drive-in, 11 banchine di carico con spazio per ulteriore espansione, moderni sistemi di illuminazione e un sistema antincendio a risposta rapida. Chicago continuerà a essere un mercato industriale da tenere d’occhio nel 2020, secondo gli esperti di Avison Young, nonostante le preoccupazioni sull’impatto delle tariffe sui beni cinesi.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share