Fiat Argo Trekking 1.8 sarà lanciata entro fine dicembre

Fiat Argo Trekking 1.8 sarà lanciata entro fine dicembre
Fiat Argo Trekking 1.8 sarà lanciata entro fine dicembre

La Fiat Argo Trekking è un successo. La versione avventurosa dell’utilitaria ha già venduto 10.000 unità e rappresenta il 30% delle vendite totali del modello. Molto al di sopra del 10% previsto dal marchio italiano. I buoni risultati hanno poi permesso alla Fiat di puntare ancora di più sull’impostazione avventurosa (modalità Indiana Jones attiva). In un evento tenutosi martedì 26 novembre a San Paolo, il direttore del marchio, Herlander Zola, ha confermato l’arrivo del modello con motore 1.8 e cambio automatico entro la fine di quest’anno, dunque entro la fine del mese di dicembre.

Fiat Argo Trekking: le novità

Le informazioni erano state anticipate dal partner Autos Secredos all’inizio di ottobre. Flex, il motore E.torQ da 1,8 litri eroga 139 cavalli e 193 Nm di coppia. La trasmissione a sei velocità è fornita da Aisin. Dettagli come valori e pacchetti opzionali saranno rivelati a breve. Per ora, Zola ha semplicemente affermato che “il modello avrà prezzi molto competitivi“.

Attualmente l’Argo Trekking è equipaggiata con motore Firefly 1.3 e cambio manuale e costa, convertito in euro 12.800 euro. L’auto viene fornita di serie con cerchi in lega, tetto bicolore e centro multimediale con Apple Carplay e Android Auto, tra gli altri articoli. Seguiranno notizie ed aggiornamenti appena sarà presentata con tutte le foto.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share