Fiat 500 Giardiniera: ecco una nuova ricostruzione di come potrebbe essere

Fiat 500 Giardiniera

Una delle auto che maggiormente hanno fatto discutere lo scorso 1 giugno, quando il gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha presentato il nuovo piano industriale 2018/2022, è stata sicuramente Fiat 500 Giardiniera. Questo modello è tra le auto previste dal piano che in teoria dovrebbe venire prodotta entro la fine del 2022. Per un po’ di tempo di questa auto non si era più parlato. Tanto che più di qualcuno aveva ipotizzato un ripensamento da parte della dirigenza del gruppo Fiat Chrysler Automobiles su questo modello. Adesso però al Salone dell’auto di Ginevra, Olivier Francois ha confermato che l’auto si farà.

La nuova Fiat 500 Giardiniera completerà la gamma della famiglia di 500. L’auto avrà un suo stile peculiare ma nello stesso tempo si capirà subito guardandola che è una 500. Queste parole del capo del brand Fiat a Ginevra hanno scatenato la fantasia dei fan del marchio italiano che hanno provato ad ipotizzare come sarà questo modello quando finalmente arriverà sul mercato. Qui vi proponiamo uno dei tanti render che sono emersi sul web nelle ultime settimane e che mostrano come potrebbe essere la nuova vettura quando finalmente farà la sua comparsa in concessionaria. Nei prossimi mesi altre novità importanti potrebbero arrivare per quanto riguarda il luogo scelto per la produzione di questo modello e l’anno di debutto.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share