Ferrari: bonus ai dipendenti di 5892 euro

Ferrari: bonus ai dipendenti di 5892 euro
Ferrari: bonus ai dipendenti di 5892 euro

La gran parte dei dipendenti Ferrari, ovvero l’86% dei 3500 che lavorano in Ferrari a breve riceveranno il premio di competitività 2018 che varia da un minimo di 5500 ad un massimo di 5892 euro. La soglia massima viene data a chi non ha fatto alcuna assenza. La notizia giunge direttamente da Giorgio Uriti, segretario del sindacato Fim-Cisl Emilia centrale.

Ferrari: oltre 9000 auto l’anno

Il Premio di competitività è stato dato ai dipendenti perché, spiega Uriti, “Sono stati centrati in pieno tutti gli indicatori – numero vetture prodotte, risultato economico operativo e qualità – che determinano il premio. Con il contratto aziendale firmato nel 2016 abbiamo accompagnato la crescita dell’azienda. Gli scettici non credevano tre anni fa che la Ferrari avrebbe prodotto più di 9.000 auto (9.251 vendute nel mondo). La crescita del valore aziendale è arrivata soprattutto per merito della straordinaria competenza, disponibilità e professionalità delle donne e uomini della Ferrari”. Dal primo Aprile, infatti, saranno assunti 75 nuovi lavoratori.

Proprio a seguito degli ottimi risultati riscontrati anche in FCA, i dipendenti hanno ricevuto un bonus di 1230 euro e lo stesso si può dire di Porsche che ha consegnato un premio di competitività pari a 9700 euro a 25 mila dipendenti.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share