Ferrari: addio di Vettel a fine stagione?

Secondo indiscrezioni provenienti dalla stampa specializzata, il rapporto tra Sebastian Vettel e la Ferrari sarebbe arrivato al capolinea. A quanto pare infatti a fine anno il pilota tedesco potrebbe dire addio con un anno di anticipo alla scuderia del cavallino rampante. Questo a causa delle pressioni che il tedesco sta subendo a causa della rivalità con il compagno di squadra Charles Leclerc che dopo le 2 vittorie consecutive e le 4 pole di fila conquistate viene considerato come il pilota emergente della Ferrari. 

Vettel dunque non si può più considerare il pilota numero uno della Ferrari e questo ovviamente da molto fastidio al tedesco che dunque, secondo queste voci da confermare, sarebbe propenso ad interrompere la sua avventura in Ferrari un anno prima della scadenza del contratto, trovando un accordo con la scuderia di Maranello. Se realmente ciò dovesse accadere come sostituto di Vettel si fanno i nomi di Daniel Ricciardo e Nico Hulkenberg. Il primo ha ancora un anno di contratto con la Renault ma vorrebbe cambiare aria e andare in un tem più competitivo. Il secondo invece è a scadenza di contratto sempre con la Renault e dunque a fine anno si libera. Sempre secondo queste voci, Vettel potrebbe trasferirsi alla Red Bull Vedremo dunque se queste voci troveranno conferme ufficiali nelle prossime settimane.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share