Ferrari 812 Superfast ottiene nuovi interni sbalorditivi

La nuova hardcore Ferrari 812 Competizione debutterà il mese prossimo con più potenza e uno stile più aggressivo rispetto alla 812 Superfast standard
Ferrari 812 Superfast
Ferrari 812 Superfast

La nuova hardcore Ferrari 812 Competizione debutterà il mese prossimo con più potenza e uno stile più aggressivo rispetto alla 812 Superfast standard. I sintonizzatori aftermarket come Novitec hanno già ottenuto maggiori prestazioni dal cavallino rampante. Ora, Carlex ha offerto un’altra versione unica dell’812 Superfast.

La nuova hardcore Ferrari 812 Competizione debutterà il mese prossimo con più potenza e uno stile più aggressivo rispetto alla 812 Superfast standard

A differenza di altri progetti di messa a punto che abbiamo visto di recente, Carlex si è concentrata interamente sugli interni, offrendo i livelli di lusso da supercar che ti aspetteresti di trovare in una Mercedes-Benz. Quasi ogni parte dell’abitacolo è rivestita in un mix di pelle scura e Alcantara con accenti gialli e grigi a contrasto.

Cuciture originali, inserti colorati e motivi traforati e ricamati adornano i sedili in pelle. Come parte della conversione, sono stati aggiunti elementi di rivestimento gialli alla console centrale, al cruscotto, ai pannelli delle porte e al cielo. Anche il volante è in pelle rifinita a mano con cuciture gialle a contrasto. Altri miglioramenti includono nuovi tappetini e una targa Carlex dietro i sedili per ricordare agli occupanti che questa non è una normale 812 Superfast.

La Ferrari 812 Superfast è alimentata da un V12 aspirato da 6,5 ​​litri che produce 789 cavalli e 530 libbre-piedi di coppia, consentendo al grand tourer con motore anteriore di raggiungere 0-60 mph in 2,9 secondi e raggiungere una velocità massima di 211 mph.

Se questa non è abbastanza per te, la nuova Competizione avrà una potenza maggiore di 818 cavalli, rendendola la più potente auto stradale Ferrari ad aspirazione naturale di sempre. Vanta anche diversi miglioramenti esterni per distinguerlo, tra cui prese d’aria anteriori ridisegnate, una lama in fibra di carbonio sul cofano e uno spoiler posteriore ridisegnato.

Dovremo aspettare e vedere se il nuovo hardcore 812 offre miglioramenti interni, ma l’abitacolo non sarà neanche lontanamente lussuoso come l’ultima creazione di Carlex. Carlex non ha annunciato quanto costa questa conversione di lusso, ma l’812 Superfast costa $ 335.000.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share