FCA US tra le aziende che garantiscono meglio il benessere dei suoi dipendenti

FCA US
FCA US

FCA US è stata inserita tra i 53 importanti datori di lavoro statunitensi che hanno ricevuto il Best Employers 2019: Excellence in Health and Well-Award Award dal National Business Group on Health. Questo è l’undicesimo anno consecutivo che la Società ha guadagnato questo importante premio. Il 2019 inoltre è il nono anno consecutivo la Società è l’unica casa automobilistica a guadagnare tale riconoscimento. Il premio sottolinea l’impegno dell’azienda nel promuovere una cultura della salute per i dipendenti e le loro famiglie.

FCA US è stata inserita tra i 53 importanti datori di lavoro statunitensi che hanno ricevuto il Best Employers 2019

Il programma include centri fitness, cliniche mediche in loco, una farmacia al dettaglio e servizi di assistenza sanitaria in determinate località. Questi sono solo alcuni dei modi in cui la Società cerca di migliorare la salute e il benessere generale dei dipendenti e delle loro famiglie. Alisa Nagle, Responsabile delle risorse umane, Fiat Chrysler Automobiles in Nord America ha dichiarato: “Fornire un ambiente di lavoro sano e migliorare la salute e il benessere dei nostri dipendenti e delle loro famiglie è essenziale per il successo della nostra attività. La promozione di una cultura della salute supporta la nostra cultura del lavoro e consente a ciascun membro del team di perseguire le prestazioni migliori della categoria”.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Ram 2500

RAM 2500 richiamata in Brasile

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles do Brasil richiama 710 unità di RAM 2500 importate nel Paese dell’America latina.…
Total
0
Share