FCA premiata in USA

FCA
FCA

FCA è stata proclamata dal National Minority Supplier Development Council’s (NMSDC) Classe IV “Corporation of the Year” alla Conferenza nazionale tenuta virtualmente lo scorso 29 ottobre. Questo è il secondo anno consecutivo che Fiat Chrysler ha ricevuto questo premio.

Il premio riconosce l’eccezionale forza dell’azienda in aree critiche per lo sviluppo e l’inclusione dei fornitori di minoranza. Dal 1983 l’azienda ha acquistato più di $ 80 miliardi da fornitori rappresentanti di minoranze. ‘FCA si impegna a mantenere un ambiente aziendale diversificato e inclusivo in cui tutte le persone e le idee siano benvenute, apprezzate e rispettate ‘, ha affermato Martin Horneck, Responsabile acquisti e Gestione della catena di approvvigionamento, FCA in Nord America. “Lo stesso impegno si estende alla nostra organizzazione, dove continuiamo a promuovere l’accesso, la crescita e le opportunità di sviluppo per i titolari di attività delle minoranze. Grazie all’NMSDC per aver riconosciuto la diligenza e la creatività del nostro team per realizzare questa missione. ‘

FCA è stata l’unica casa automobilistica nel 2020 a continuare il suo evento sulla diversità dei fornitori di lunga data, ospitandolo il 17 settembre. Hanno partecipato più di 150 espositori e 600 partecipanti. MatchMaker ha generato più di $ 4 miliardi in nuove opportunità di business per le minoranze, comprese donne, veterani, LGBTQ e disabili e piccole imprese sin dal suo inizio nel 1999.

Gli obiettivi di diversità dei fornitori dell’azienda richiedono che fino al 12,5% della spesa di un fornitore di primo livello venga fornito ad aziende certificate di proprietà di minoranze, come donne o veterani. FCA sta ora monitorando la spesa tra le imprese LGBTQ e di proprietà dei disabili. Dal 1983 l’azienda ha acquistato più di $ 80 miliardi da fornitori di proprietà di minoranze, donne e veterani. Nel 2019, FCA nel Nord America ha speso più di $ 8 miliardi con oltre 300 fornitori di minoranze e ha ricevuto numerosi riconoscimenti per i suoi sforzi in materia di diversità dei fornitori.

Ti potrebbe interessare: FCA produrrà le sue segmento B su base PSA

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share