Niccolò Biagioli assumerà la funzione di Brand Country Manager Alfa Romeo e Jeep presso FCA Germany con effetto immediato. Come annunciato dalla casa automobilistica nella giornata di martedì, il 45enne sarà in futuro responsabile del risultato operativo, nonché del posizionamento e dell’immagine dei due marchi in Germania. Biagioli sostituisce Maria Grazia Davino, che ricopriva l’incarico in unione personale oltre al suo ruolo di capo importatore. Il gestore riferirà direttamente a Davino in futuro.
Niccolò Biagioli assumerà la funzione di Brand Country Manager Alfa Romeo e Jeep presso FCA Germany
L’italiano vanta molti anni di esperienza all’interno dell’organizzazione tedesca e internazionale di FCA ed è attivo dal 2002 in vari posti in Germania e nella sede di Torino. Tra le altre cose, ha guidato il team di Market Intelligence locale e quindi ha una forte esperienza e comprensione globale del mercato tedesco. Più di recente, Niccolò Biagioli ha diretto la catena di approvvigionamento e il dipartimento di pianificazione delle vendite presso la FCA Germany di Francoforte – e continuerà a svolgere questa funzione a titolo provvisorio.
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: le immagini rubate del crossover del Biscione non sono del modello di produzione