Abbiamo cattive notizie su Alfa Romeo GTV

Alfa Romeo GTV
Alfa Romeo GTV

Nei giorni scorsi sul web era trapelata un’immagine che sembrava essere stata tratta in un incontro ufficiale di Alfa Romeo e che mostrava la presunta Alfa Romeo GTV. Questa immagine rubata ha fatto pensare a molti che la celebre sportiva del Biscione fosse pronta ad essere svelata. In realtà però le cose non stanno così. Infatti la foto che ha fatto il giro del mondo in realtà era un’immagine tratta da una seduta di laurea presso la School of Design di Milano. Dunque quello che veniva mostrato altri non era che l’ennesimo rendering della vettura e non un’immagine ufficiale di quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo del modello una volta che arriverà sul mercato.

Altre foto della presentazione sono state condivise su Instagram dall’insegnante e dall’ex designer Alfa Romeo Michele Leonello, mostrando l’ipotetico GTV da altri punti di vista. Speriamo senz’altro che l’Alfa Romeo GTV di produzione abbia un bell’aspetto, visto che il render sembrava il coupé sportivo Alfa Romeo dei sogni di molti dei fan del Biscione. La nuova Alfa Romeo GTV sarà una versione coupé della berlina Giulia. Come la Giulia Quadrifoglio sarà azionata da un motore V6 da 2,9 litri. A differenza di Giulia Quadrifoglio, i rapporti suggeriscono che il nuovo GTV avrà un propulsore ibrido con una potenza combinata di circa 600 CV e una autonomia di 50 km con funzionamento in modalità EV.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share