Ram Power Wagon 75th Anniversary Edition – Il primo pick-up 4×4 di produzione in serie celebra 75 anni di servizio. Il veicolo presenta una griglia unica, badge del 75 ° anniversario, cerchi da 17 pollici compatibili con il beadlock e interni in pelle premium. Disponibile in 11 colori esterni, inclusi due nuovi colori unici: Molten Orange e Anvil Grey.
Introdotto nel 1945, Power Wagon è stato il primo pick-up 4×4 di produzione in serie: semplicemente nessun altro pick-up sul mercato corrisponde alle capacità su strada e fuoristrada di Power Wagon. In vista delle osservanze del Veterans Day dell’11 novembre, Ram celebra il 75 ° anniversario di Power Wagon con un riconoscimento speciale dell’eredità di Power Wagon, che risale alla seconda guerra mondiale. La Ram Power Wagon 75th Anniversary Edition 2021 è ricca di caratteristiche uniche e celebra la ricca storia del modello più iconico nel segmento dei pick-up pesanti.
“Il Ram Power Wagon 2021 è il pickup di produzione più capace del settore”, ha affermato Mike Koval Jr., capo di Ram Brand. “Ci sono pochi veicoli con una storia così lunga e ricca come il Power Wagon e, combinato con il nostro nuovo Ram 1500 TRX, il lancio della 75th Anniversary Edition rafforza la posizione di Ram Truck come leader dei camion fuoristrada”.
La Ram Power Wagon è dotata di un esclusivo badge per porta “Power Wagon 75 anni di servizio”, griglia nera a rete con stemma per griglia RAM canna di fucile, portiera Diamond Black grafica del portellone posteriore e binari da roccia con capacità di passaggio laterale. Lampade curative premium con bordi in nero lucido e nuovi cerchi da 17 pollici in alluminio pressofuso verniciato compatibili con beadlock con pneumatici da 33 pollici completano il contenuto esterno. Diamond Black Crystal è disponibile in monotono, mentre i colori esterni bicolore includono Maximum Steel Metallic, Granite Crystal Metallic, Billet Silver Metallic, Hydro Blue, Patriot Blue, Delmonico Red, Flame Red, Bright White, Olive Green, Molten Orange e Anvil.
All’interno, il Ram Power Wagon è dotato di interni in pelle premium Mountain Brown, inclusi sedili avvolgenti con logo commemorativo “Power Wagon 75” e inserti delle portiere, inserti del cruscotto in nero lucido, console centrale e stemmi sul cruscotto e cornice della radio in alluminio spazzolato scuro con accenti Piano Black Silverline. Power Wagon utilizza Uconnect 4C NAV con uno schermo da 12 pollici completamente configurabile, un’esperienza di ascolto personalizzata SiriusXM 360L e, disponibile per la prima volta su Power Wagon, pagine fuoristrada che mostrano l’altezza di marcia, la posizione della scatola di trasferimento, il beccheggio e il rollio e gli indicatori accessori. Un potente sistema audio Harman Kardon da 750 watt e 17 altoparlanti è di serie.
Essendo il pickup di produzione più capace del settore, il Power Wagon è dotato di sospensioni uniche, sollevamento di fabbrica, ripartitore elettronico, differenziali anteriori e posteriori bloccabili, barra antirollio anteriore con scollegamento elettronico. Power Wagon dispone anche di una telecamera a 360 gradi, che include le linee della griglia della telecamera anteriore per aiutare a superare gli ostacoli. La Ram Power Wagon 75th Anniversary Edition ha un prezzo al dettaglio suggerito dal produttore di $ 65.250, più $ 1.695 di destinazione. I Ram Power Wagon 75th Anniversary Edition inizieranno a raggiungere le concessionarie nel quarto trimestre del 2020.
Ti potrebbe interessare: RAM Rebel TRX sarà svelato a breve