Sono tante le novità che il gruppo FCA porterà nel suo stand al Consumer Electronic Show 2019 che si terrà a Las Vegas a partire dal prossimo 8 gennaio 2019. I visitatori del CES 2019 di Las Vegas potranno osservare da vicino il minivan ibrido Chrysler Pacifica con il sistema a guida autonoma di Waymo . Il minivan autonomo sarà uno dei punti salienti dello stand FCA negli Stati Uniti durante l’evento che durerà quattro giorni. Grazie ad una partnership lanciata nel 2016, i minivan Chrysler Pacifica Hybrid dotati di Waymo sono oggi tra i veicoli più avanzati sulla strada e comprendono una potente suite hardware e un software perfezionato per milioni di chilometri di test su strada.
I partecipanti al CES 2019 possono anche collegarsi con il minivan Chrysler Pacifica Hybrid disponibile per i consumatori ed esplorare le Hybrid Electric Pages, visualizzate sullo schermo Uconnect da 8,4 pollici. Le pagine forniscono ai proprietari informazioni utili sul propulsore ibrido e l’accesso ai programmi di ricarica. La più grande novità di Uconnect è anche presente al CES 2019. Ci riferiamo naturalmente allo schermo da 12 pollici che ha debuttato sul nuovissimo pick up Ram 1500 che sarà in mostra, insieme al debutto di SiriusXM 360L. Il sistema Uconnect 4C con lo schermo da 12 pollici può essere diviso per visualizzare più applicazioni contemporaneamente, come il sistema di videocamera Surround View e i controlli HVAC o andare a schermo intero per una singola applicazione, come la navigazione o l’intrattenimento.
SiriusXM 360L combina la potenza dei programmi di streaming satellitare e on-demand dell’azienda di intrattenimento, offrendo ai proprietari di Ram una più ampia varietà di musica, conversazione e sport e la possibilità di personalizzare l’esperienza di ascolto con l’accesso agli spettacoli registrati. Lo stand di FCA al CES 2019 potrà essere trovato dai visitatori nello stand 6419 nella North Hall del Las Vegas Convention Center.