FCA Canada è stata premiata come datore di lavoro co-op / stage dell’anno per l’anno solare 2019 dal dipartimento Co-op, Career and Employment Services dell’Università di Windsor. Ogni anno, un certo numero di studenti provenienti da diversi background ingegneristici vengono inseriti all’interno dell‘Automotive Research and Development Center (ARDC) della società e delle strutture dello stabilimento di assemblaggio di Windsor.
FCA Canada è stata premiata come datore di lavoro co-op / stage dell’anno per l’anno solare 2019 dal dipartimento Co-op, Career and Employment Services dell’Università di Windsor
Da quando la partnership di FCA Canada con l’Università di Windsor è iniziata all’ARDC nel 1996, ci sono stati oltre 540 collocamenti cooperativi solo nell’ARDC. Nel 2019, FCA Canada ha impiegato 30 studenti cooperativi in tirocini all’interno dell’Automotive Research and Development Centre di Windsor. Gli studenti hanno partecipato a incarichi e ruoli basati su progetti all’interno di discipline ingegneristiche come la sostenibilità elettrica, meccanica e ambientale dentro le strutture del gruppo italo americano in Canada.
Presso lo stabilimento di assemblaggio di Windsor, 18 studenti di ingegneria cooperativa hanno partecipato a tirocini all’interno del dipartimento di qualità della produzione di veicoli. Ricordiamo infine che lo stabilimento di assemblaggio di Fiat Chrysler Automobiles a Windsor assume anche un certo numero di studenti dell’Università di Windsor come supervisori di produzione a tempo pieno durante l’estate. Sicuramente si tratta di un riconoscimento che fa molto piacere ai dirigenti del gruppo FCA in Canada e che spingerà la società a fare sempre meglio da questo punto di vista in futuro.
Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler Automobiles: il gruppo italo americano produrrà le sue segmento B su base PSA
Ti potrebbe interessare: La fusione di Fiat Chrysler Automobiles con il gruppo transalpino PSA è più necessaria che mai