Fiat fissa obiettivi elevati per le vendite di auto Strada in Brasile. Il produttore automobilistico ha già ottenuto un ordine di 6.000 unità nei primi 10 giorni. Per convincere più clienti, Fiat ha lanciato una campagna pubblicitaria video con la leggenda Elvis Presley. Come riportato da Carscoops il filmato intitolato “The Legend”, ha debuttato la scorsa settimana in Brasile con The King of Rock ‘n Roll come personaggio principale. Nel video, un giovane Elvis Presley è impegnato in un’esibizione quando una Fiat Strada rossa attraversa il palco.
Fiat ha lanciato una campagna pubblicitaria video con la leggenda di Elvis Presley per promuovere il pickup Strada
Elvis Presley a quel punto salta rapidamente al posto di guida attraverso diversi studi di ripresa e set cinematografici, mostrando la qualità dei pick-up subcompatto lungo il percorso. Nella scena guarda diversi samurai, oltrepassa la luna piena, attraversa il deserto e arriva all’evento di lancio di Fiat Strada. “È un onore contribuire alla campagna di lancio del prodotto principale di Fiat di quest’anno, una campagna che equivale alla storia di un marchio stimolante”, ha detto a iNews.id il vicepresidente creativo brasiliano Leo Burnett, Pedro Prado .
“Questo è un raggio di speranza, in tempi difficili (Covid-19), creatività, eccellenza produttiva e queste due leggende – Fiat Strada ed Elvis – non moriranno mai”, ha continuato Pedro. Elvis Presley è morto nel 1977, quindi come lo hanno riportato in vita? Ora, per riprodurre l’aspetto, il team si affida alla tecnologia per interpretare la superstar. Questa scena è interpretata da Dean Z del Missouri, USA, che ha vinto la competizione globale di imitatore di Presley nel 2013. Il team ha quindi sostituito il volto di Dean Z usando la loro somiglianza basata su scene reali dell’apparizione di Elvis Presley di un film del 1968.
Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler dona oltre 300 mila mascherine per il viso in Brasile