DS apre gli ordini per la versione speciale di lancio del suo DS4

DS ha aperto gli ordini online per l’edizione di lancio limitata del suo modello DS4, chiamata La Première
DS4 La Premiere
DS4 La Premiere

L’azienda automobilistica DS ha aperto gli ordini online per l’edizione di lancio limitata del suo modello DS4, chiamata La Première e che raggiungerà i clienti entro la fine dell’anno, come riportato dal marchio del nuovo gruppo Stellantis (PSA e FCA).

DS ha aperto gli ordini online per l’edizione di lancio limitata del suo modello DS4, chiamata La Première

Il marchio ha indicato che a poche settimane dall’introduzione della nuova DS4, viene ora offerta la versione speciale di lancio, che può essere scelta in una tonalità senza precedenti di Lacquered Grey (grigio) o Crystal Pearl (bianco). Inoltre, la parte anteriore è caratterizzata da una griglia nera con punte diamantate cromate attaccate alle ali DS nere lucide. Anche i cerchi da 19 pollici sono neri a forma di diamante.

Il modello ha i rivestimenti interni Opéra, con ampie superfici rivestite in pelle nappa marrone, così come i sedili anteriori, ventilati, massaggiati e riscaldati. Tra i suoi sistemi di assistenza alla guida, la DS4 La Première è offerta con un “head up display” esteso, allerta sul traffico posteriore, sorveglianza degli angoli ciechi, sistema di visione a 360 gradi o portellone motorizzato con accesso alle braccia caricate.

I sedili sono realizzati nella tipologia “a bracciale” e sono tanto ventilati quanto riscaldati e massaggianti, nella parte anteriore. Apprezziamo particolarmente il lavoro svolto sulla pelle, sia sulla consolle centrale che sulle ante delle porte, con cuciture non passanti, realizzate a mano. Una lavorazione artigianale che avvantaggia anche il volante in pelle pieno fiore, mentre le decorazioni in legno di frassino marrone sono esposte nella parte superiore dei rivestimenti delle porte anteriori e posteriori.

Il veicolo è dotato di una motorizzazione ibrida plug-in da 225 cavalli ed è ora disponibile per l’ordinazione via web. A partire da ora, i clienti francesi, italiani, spagnoli e belgi possono prenotare la loro DS4 La Première online, a partire da € 47.100. Verrà offerta loro un’offerta esclusiva per beneficiare, senza alcun costo aggiuntivo, del sistema HiFi Focal Electra, del tetto apribile e anche della stazione di ricarica DS Wall Box per il motore E-Tense 225.

A seguito di questa prenotazione, ogni cliente potrà beneficiare di un supporto personalizzato con comunicazione periodica dalla finalizzazione del suo ordine (eventualmente con finanziamento e recupero) fino alla consegna del veicolo alla concessionaria di sua scelta o a domicilio. Sfortunatamente, le prime consegne di questa serie limitata La Première non avverranno fino alla fine dell’anno. Dovremo essere pazienti.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Leasys Noleggio Chiaro

Leasys espande Noleggio Chiaro

Leasys, società controllata di FCA Bank, prosegue sul percorso che l’ha portata ad essere leader della mobilità in…
Total
0
Share