Non è un segreto per nessuno che nelle ultime settimane il mondo dei motori ha avuto un grande movimento, lo abbiamo visto con importanti presentazioni a livello locale e internazionale e anche con il movimento societario dei marchi, proprio come ha fatto Fiat Chrysler Automobiles. Il gruppo italo americano infatti insieme ai francesi di Peugeot PSA ha dato il via alle attività del gruppo Stellantis. A proposito di questo nuovo gruppo e dei suoi marchi derivati, oggi vi segnaliamo che i due famosi marchi americani Dodge e Ram sono i veicoli ufficiali della NFL in Messico.
Dodge e Ram sono diventati veicoli ufficiali della NFL in Messico
In qualità di sponsor ufficiali della National Football League, Dodge Mexico e Ram Mexico , Official Auto e Pickup, rispettivamente, della NFL nel paese, hanno accompagnato ciascuno dei fan, giocatori e squadre durante la stagione 2020 e ovviamente ora festeggiano l’edizione numero 55 della grande partita che si svolgerà domenica prossima a Tampa, in Florida, con uno scontro tra i Tampa Bay Buccaneers ei Kansas City Chiefs.
Durante tutta la stagione i marchi hanno svolto diverse attività sulle loro diverse piattaforme in favore della NFL
Dodge ha evidenziato l’emozione, l’adrenalina e lo spirito della massima prestazione, anche se ovviamente Ram non poteva essere lasciato indietro, in quanto va ricordato che questo è il secondo anno consecutivo che il marchio americano di Stellantis è stato utilizzato come Pickup ufficiale della NFL in Messico, dimostrando alcuni dei suoi valori come impegno, dedizione, lavoro di squadra e lavoro quotidiano, tra gli altri.
Da segnalare che durante tutta la stagione i marchi hanno svolto diverse attività sulle loro diverse piattaforme per portare l’emozione della massima competizione di football americano in ogni angolo del Paese. Insomma sicuramente una novità particolarmente prestigiosa per Dodge e Ram che in centro e Nord America continuano ad essere due brand estremamente popolari su cui Stellantis punterà forte nei prossimi anni.