Bonus Lavoro: la proposta di FCA per le imprese

Bonus Lavoro: la proposta di FCA per le imprese
Bonus Lavoro: la proposta di FCA per le imprese

FCA si concentra sempre più nel mercato delle imprese e dei liberi professionisti. Proprio ad Aprile ha debuttato il Bonus Lavoro che offre trasparenza a tutti i professionisti possessori di una Partita IVA. L’obiettivo finale del Bonus Lavoro è supportare i clienti business per l’acquisto di modelli del gruppo FCA, come Lancia, Alfa Romeo, Fiat e Abarth.

Bonus Lavoro: la campagna pubblicitaria di FCA

Lo slogan è “FCA dà più valore al tuo lavoro” e punta al dialogo diretto con le imprese, i liberi professionisti e simili. Il Bonus Lavoro porta ad incentivi per il rinnovo del parco auto scegliendo proprio i modelli del gruppo FCA.

Ad esempio, alcuni vantaggi sono un risparmio di 5500 euro per l’acquisto di una Fiat 500X o una Tipo. Per chi si sposta sui modelli Jeep, il bonus sale a 7000 euro, mentre si raggiunge uno sconto di 9000 euro se si punta a marchi premium come Alfa Romeo Stelvio e Giulia. 

In più, insieme al servizio sono offerti anche degli strumenti per la gestione della tutela di possessori e auto. Ad esempio, esistono i pacchetti di manutenzione e garanzia Top Care, che offrono 4 anni di garanzia e manutenzione. Per vedere nel dettaglio tutto ciò che riguarda il Bonus Lavoro, basta recarsi sul sito ufficiale.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

FCA

FCA Canada premiata

Dal 1996, FCA Canada e l’Università di Windsor collaborano per mettere in contatto studenti di ingegneria interessati a…
Total
0
Share