Alfa Romeo unisce le forze con Livinguard

Livinguard si è unito ad Alfa Romeo Racing ORLEN per fornire soluzioni all’avanguardia per la salute e la sicurezza al team
Alfa Romeo Racing Orlen
Alfa Romeo Racing Orlen

Livinguard, uno dei marchi leader nelle tecnologie per l’igiene, si è unito a Sauber Motorsport e quindi Alfa Romeo Racing ORLEN per fornire soluzioni all’avanguardia per la salute e la sicurezza al team, agli ingegneri e al personale durante la stagione 2021.

Livinguard si è unito ad Alfa Romeo Racing per fornire soluzioni all’avanguardia per la salute e la sicurezza al team

Mentre il mondo continua a lottare con l’epidemia di Covid-19 e c’è una crescente enfasi sul mantenimento della sicurezza del personale sui circuiti e sul quartier generale delle squadre, la necessità di soluzioni igieniche affidabili e sostenibili è diventata fondamentale. Livinguard offre al team l’equipaggiamento protettivo più avanzato sul mercato, riducendo al minimo gli sprechi e l’uso delle risorse.

Il personale della Sauber Motorsport indosserà le tipiche maschere Livinguard dentro e fuori dal campo che hanno dimostrato scientificamente di uccidere più del 99,9% dei virus SARS-CoV-2. I prodotti dell’azienda includono anche guanti high-tech e altri dispositivi di protezione per prevenire la diffusione di virus e batteri.

“La Formula 1 è uno degli ambienti più severi in termini di sicurezza e siamo entusiasti di fornire una protezione invincibile con le prime maschere anti-uccisione Covid riciclabili al mondo, I. medicalmente certificate”, ha affermato Sanjeev Swamy, CEO di Livinguard. “Queste maschere sostenibili a tre strati possono essere utilizzate per 210 giorni e possono essere indossate per 8 ore al giorno grazie al loro comfort e all’elevata traspirabilità. Inoltre, la tecnologia Livinguard aiuta nella continua distruzione di batteri e virus, incluso SARS-CoV-2, per fermare la diffusione. La nostra azienda si rivolge a tutta la squadra dentro e fuori dal campo. “

“La Formula 1 è sempre stata in prima linea nella sicurezza, ma gli ultimi 12 mesi hanno evidenziato l’importanza di questo atteggiamento al di là dell’auto”, ha dichiarato Frédéric Vasseur, team leader di Alfa Romeo Racing ORLEN e CEO di Sauber Motorsport AG. “La salute e l’igiene sono le fondamenta su cui costruire un campionato in condizioni così impegnative e Livinguard ci permette di stare ogni giorno, sia lungo la pista che in sede, per sapere di essere ben protetti. Inoltre, possiamo tracciare molti parallelismi tra la nostra azienda e gli straordinari prodotti di questa azienda, che sono il risultato di una ricerca continua, proprio come quello che facciamo in Formula 1 “.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share