Alfa Romeo Tonale: il debutto in Italia al “Salone del Mobile.Milano”

Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale

In occasione della 58esima edizione del “Salone del Mobile.Milano”, farà il suo esordio in Italia Alfa Romeo Tonale, il primo SUV compatto ibrido plug-in della casa automobilistica del Bisicone. Una vettura ispirata alla bellezza e al manifesto di design Alfa Romeo in una cornice esclusiva per celebrare l’incontro tra l’elettrificazione e gli elementi distintivi del marchio italiano. Ospitata presso la Fiera di Rho, la prestigiosa manifestazione è la location scelta dal brand Alfa Romeo per l’anteprima nazionale di Tonale, la concept car del primo SUV compatto ibrido plug-in del marchio italiano. Così dopo l’esordio mondiale a Ginevra, questa recente novità Alfa Romeo emozionerà i visitatori della kermesse milanese dove potranno ammirarla nell’installazione Alfa Romeo allestita nell’area verde 5 della Fiera, vicino al padiglione 7, su corso Italia.

Alfa Romeo Tonale dopo il suo debutto in versione concept car il mese scorso al Salone dell’auto di Ginevra nel 2020 dovrebbe iniziare la sua produzione presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano d’Arco in Campania. La vettura sempre entro la fine del 2020 o al massimo nei primi mesi del 2021 dovrebbe iniziare la sua commercializzazione. La versione definitiva di Tonale la conosceremo sempre il prossimo anno ma si dice che al 90 per cento l’auto sarà la stessa vista a Ginevra.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share