Alfa Romeo Tonale: forse anticipa il suo arrivo in concessionaria

Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale potrebbe anticipare il suo arrivo in concessionaria. Secondo indiscrezioni il crossover della casa automobilistica del Biscione potrebbe debuttare nella sua versione di produzione nell’autunno del 2020 e arrivare subito in concessionaria con l’apertura degli ordini. Dunque entro la fine del prossimo anno i primi fortunati clienti potrebbero mettere le mani sul nuovo veicolo della casa automobilistica milanese mostrato in versione concept car in occasione dell’ultima edizione del Salone Internazionale dell’auto di Ginevra 2019, evento che si è tenuto nella prima metà dello scorso mese di marzo.

Secondo indiscrezioni Tonale potrebbe anticipare di qualche mese il suo sbarco sul mercato

Alfa Romeo Tonale sarà prodotto presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano d’Arco in Campania. Il veicolo nascerà sulla stessa piattaforma di Jeep Compass e Renegade. Il crossover arriverà sul mercato anche in versione ibrida. Il veicolo è destinato a far aumentare di molto le vendite globali di Alfa Romeo che nel giro di qualche anno grazie ai nuovi modelli che dovrebbero arrivare punta a superare quota 400 mila immatricolazioni annue. Dopo Tonale infatti arriveranno altri due suv e due auto sportive.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale si candida a diventare l’auto più venduta del Biscione

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share