Alfa Romeo Tonale: ecco il primo teaser ufficiale

Il 2022 inizierà con la presentazione ufficiale del nuovo Alfa Romeo Tonale. Gli ultimi rumors confermano un possibile debutto per il nuovo C-SUV della casa italiana già nel corso del mese di febbraio del prossimo anno. L’arrivo nelle concessionarie è, in ogni caso, programmato per il mese di giugno. Alla fine del primo semestre dell’anno, quindi, Alfa Romeo avrà, finalmente, un nuovo modello nella sua gamma.

Oggi, a poche ore dalla fine del 2021, Alfa Romeo ha rilasciato sui suoi canali social un video con cui augura “buon anno” ai suoi follower. Il video in questione, però, nasconde anche i primi taser del nuovo Alfa Romeo Tonale. Un paio di fotogrammi di questo breve video, infatti, hanno anticipato alcuni dettagli del nuovo SUV.

Arrivano i primi teaser dell’Alfa Romeo Tonale

Il video diffuso dai canali ufficiali di Alfa Romeo include alcuni fotogrammi che ci mostrano un paio di dettagli del nuovo Alfa Romeo Tonale. In particolare, vengono mostrati un fanale, che sembra essere ispirato a quanto visto con la Tonale Concept, e lo scudetto frontale che assume una forma più squadrata nella parte alta, aprendo alla possibilità di un cambio di design per il futuro di Alfa Romeo.

alfa-romeo-tonale-teaaser

I teaser non aggiungono alcun dettaglio in merito al progetto. Si tratta, infatti, solo di brevi spezzoni del video che però ci confermano il debutto sempre più vicino del nuovo SUV. Alfa Romeo sta, infatti, preparando il terreno a quello che potrebbe essere un grande evento di presentazione per mostrare al mondo il suo primo progetto dopo lunghi anni di attesa.

AlfaRomeoTonaleTeaser2

Ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Alfa Romeo Tonale farà il suo debutto ufficiale nel corso del mese di febbraio. Il SUV doveva essere svelato al Salone di Ginevra, poi cancellato per la pandemia. Alfa Romeo potrebbe, quindi, organizzare un evento dedicato al C-SUV nel corso delle prime settimane del prossimo anno. Il debutto nelle concessionarie del nuovo modello è fissato, in ogni caso, per il mese di giugno 2022. Maggiori dettagli arriveranno a breve.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share