Alfa Romeo Tonale: ecco come sarà la versione di produzione

Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale dall’anno prossimo verrà prodotto presso lo stabilimento FCA di Pomigliano in Campania. Il modello è stato presentato in versione concept car al Salone dell’auto di Ginevra 2019 ad inizio mese. Il veicolo di produzione a quanto pare sarà molto simile nello stile al prototipo svelato in Svizzera. Le cose che cambieranno saranno fondamentalmente la fanaleria anteriore e posteriore che sarà leggermente meno estrema e le telecamere laterali che lasceranno spazio a normali specchietti retrovisori. 

Al 95% Alfa Romeo Tonale sarà lo stesso visto al Salone dell’auto di Ginevra 2019

Altra differenza che il modello di produzione di Alfa Romeo Tonale vanterà rispetto alla versione di Ginevra riguarderà gli interni. L’abitacolo futuristico mostrato al Salone dell’auto ad inizio mese lascerà posto ad un interno più in linea con la tradizione e lo stile degli ultimi modelli di Alfa Romeo. Per quanto riguarda il pianale, sembra sempre più probabile che possa venire utilizzato lo stesso di Jeep Compass invece di una versione accorciata della piattaforma modulare Giorgio. Per il motore si fa riferimento al 1.3 Firefly ibrido plug-in che potrebbe arrivare fino a 300 cv. 

Ti potrebbe interessare: Fiat Tipo Suv farà compagnia ad Alfa Romeo Tonale nel segmento C dei suv?

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share