Alfa Romeo Sauber annuncia Sparco come nuovo partner tecnologico

Alfa Romeo Sauber
Alfa Romeo Sauber

Alfa Romeo Sauber ha annunciato una nuova aggiunta al team di sponsor tecnologici del team svizzero. Il prescelto è stato Sparco, fornitore italiano di pacchetti di sport motoristici, come sedili, volanti, guanti, stivali, caschi, cinture e altri dispositivi ufficiali efficaci in Formula 1. È così che il team svizzero ha annunciato ufficialmente il suo nuovo partner per il 2019: “SPARCO è un produttore italiano leader di attrezzature e accessori per lo sport automobilistico, una pietra miliare nel mondo delle corse automobilistiche, l’azienda è sinonimo di qualità e sicurezza garantita in tutto il mondo.

SPARCO ha progettato prodotti innovativi e rivoluzionari dal 1977 combina tecnologia e stile d’avanguardia con la capacità di comprendere le esigenze dei campioni e trasformarli in vittorie, offrendo ai piloti da corsa massima protezione e alte prestazioni. Il Gruppo opera in più di 100 paesi e ha più di 700 impiegati in tre continenti, Europa, America e Africa, che lavorano in sette stabilimenti produttivi (tre in Italia, tre in Tunisia e uno negli Stati Uniti), oltre a due uffici di vendita all’estero (uno negli Stati Uniti e uno in Spagna). ”

L’azienda non è estranea agli sport motoristici, in quanto produce parti interne per molte auto in Italia. L’accordo stabilisce la nuova aggiunta del team per la prossima stagione 2019. “Sparco è un’impresa che nella progettazione e produzione di attrezzature e accessori in sport a motore per decenni. Fornendo ai nostri piloti e pozzi del personale con i loro prodotti insieme ci sarà garantire che il nostro personale ricevono gli articoli che soddisfano i più alti requisiti in termini di sicurezza e comfort, come ci sforziamo per ottenere risultati ambiziosi in campionato. ci aspettiamo con impazienza di vedere i risultati della nuova collaborazione , “ha dichiarato il team principal di Alfa Romeo Sauber Frederic Vasseur nell’annuncio ufficiale.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share