Alfa Romeo Racing: estende la partnership lo sponsor GlobeAir

Estesa la partnership con GlobeAir anche per quest’anno. Ecco tutti i dettagli
Alfa Romeo Racing: estende la partnership lo sponsor GlobeAir
Alfa Romeo Racing: estende la partnership lo sponsor GlobeAir

Alfa Romeo Racing ORLEN prenderà il volo con stile, comfort ed efficienza grazie all’estensione per il quarto anno della partnership con GlobeAir, il principale operatore europeo di jet privati.

Offrendo voli charter on-demand e che consentono di risparmiare tempo in Europa a tariffe convenienti, GlobeAir aiuterà il team a ottimizzare la sua logistica continentale, un vantaggio fondamentale per chiunque abbia a che fare con le esigenze del programma della Formula Uno.

GlobeAir ha una solida esperienza nel mondo dello sport: gli atleti rappresentano il 22% di tutti gli 11.000 voli effettuati annualmente dalla società. La biosicurezza e la compensazione delle emissioni di carbonio sono due dei principali fattori decisionali per gli sportivi che desiderano utilizzare i servizi di GlobeAir.

GlobeAir vanta più di dieci anni di esperienza nel mercato europeo ed è un prezioso partner di Alfa Romeo Racing ORLEN dal 2018. Insieme, GlobeAir e il team hanno stretto un forte rapporto che ha permesso ad Alfa Romeo Racing ORLEN di affrontare le esigenze uniche di un organizzazione sportiva globale, soprattutto nei tempi difficili che il mondo sta attualmente vivendo.

Alfa Romeo Racing: intervista ai vertici

Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN e CEO Sauber Motorsport AG: “La nostra partnership con GlobeAir si è dimostrata davvero importante per il team negli ultimi anni e siamo lieti di poter estendere ulteriormente questo rapporto”.

“Il viaggio è una parte fondamentale delle nostre operazioni e GlobeAir ci consente di avere un nuovo livello di flessibilità ed efficienza per il nostro personale: le soluzioni di GlobeAir sono su misura per le nostre esigenze e non vediamo l’ora di volare con loro in questa stagione“.

Bernhard Fragner, CEO di GlobeAir: “Lavorare con Alfa Romeo Racing ORLEN ci ha dato la possibilità di soddisfare due dei segmenti di clientela in più rapida crescita di GlobeAir: gli atleti e il motorsport”.

Siamo orgogliosi di essere al fianco di un marchio così affermato e di fornire soluzioni di viaggio di fascia alta in base alla reciproca roadmap di sostenibilità. Insieme, possiamo creare preziose sinergie per i nostri clienti per intraprendere esperienze esclusive che non possono acquistare denaro e possibilità di networking“.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share