Alfa Romeo Racing Orlen esposta a Varsavia

Alfa Romeo Racing Orlen esposta a Varsavia come conclusione di un tour durato 4 mesi in cui l’auto è stata esposta in tutta la Polonia
Alfa Romeo racing
Alfa Romeo racing

Per quattro mesi, gli abitanti di sette province in Polonia hanno avuto l’opportunità di vedere l’auto dell’Alfa Romeo Racing ORLEN. Ora è il momento della esposizione a Varsavia. Dall’8 dicembre, i residenti della capitale potranno vedere l’auto della squadra di Robert Kubica presso il POC Olympic Center.

Il tour in Polonia ha attraversato molte parti del paese. L’inizio è avvenuto durante l’Economic Forum di Karpacz. Successivamente, l’auto ha visitato le stazioni di servizio di Cracovia, Breslavia e Poznań. Prima che la macchina del team svizzero di Hinwil raggiungesse la sede di PKN ORLEN a Płock, è stato un elemento che ha aggiunto splendore al ROTAX Max Challenge a Tor Poznań, uno degli eventi più importanti nel mondo del go-kart polacco. L’auto è stata presentata anche a Rzeszów, Danzica e Machnacz vicino a Włocławek, sull’autostrada A1.

Il Centro Olimpico di Varsavia, sede del Comitato Olimpico Polacco, è l’ultima tappa dell’azione che negli ultimi mesi ha attirato i fan più accaniti della regina del motorsport. La macchina bianca e rossa sarà in mostra nella capitale fino al 20 dicembre.

PKN ORLEN è lo sponsor più attivo dello sport in Polonia. Oltre alla Formula 1, la Concern è coinvolta in discipline automobilistiche come DTM, rally, speedway, F1H2O, acrobazie aeree, nonché pallavolo, atletica, ciclismo, calcio, pallamano. È anche uno sponsor strategico del Comitato Olimpico Polacco, della Squadra Olimpica Polacca e del Comitato Paralimpico Polacco. Questo impegno è apprezzato dai consumatori. Secondo le ultime ricerche, quasi un polacco su due menziona PKN ORLEN come lo sponsor sportivo più attivo nel paese.

La maggioranza assoluta (85%) dei polacchi considera PKN ORLEN lo sponsor sportivo più attivo tra le aziende dell’industria automobilistica. Il volto di questo impegno è Robert Kubica, la cui persona di PKN ORLEN è conosciuta spontaneamente da quasi il 70% degli intervistati. Ciò ha un impatto positivo sull’efficacia della pubblicità, ma anche sulle campagne social in cui è coinvolto il pilota polacco di Formula 1. Un pilota polacco su quattro dichiara che, grazie alla collaborazione della Società con Robert Kubica, utilizza più spesso l’offerta delle stazioni PKN ORLEN. L’anno scorso, il gruppo ORLEN ha registrato un aumento del 4% nelle vendite di carburante e anche le vendite di prodotti non combustibili, come i prodotti per la ristorazione, sono aumentate in modo significativo.

Alfa Romeo Racing ORLEN è una squadra con diversi decenni di tradizione in Formula 1. Dall’inizio della stagione 2020, PKN ORLEN ha lo status di title sponsor del team e l’unico polacco nella storia di questa disciplina, Robert Kubica, è il collaudatore. Insieme al giocatore della ORLEN Team, fanno parte anche l’italiano Antonio Giovinazzi e il finlandese Kimi Räikkönen, campione del mondo 2007.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing è pronta ad affrontare il GP della Russia

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share